4l3x90 Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 salve vorrei un aiuto per leggere con galletto v54 master una MJD 6F3 di una grande punto 1.3 multijet
zxrrr Inviato 1 Febbraio 2017 Inviato 1 Febbraio 2017 Ciao, puoi leggerla tranquillamente da OBD selezionando il driver appropriato ossia marca modello ecc, il programma ti guiderà passo passo
4l3x90 Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Inviato 1 Febbraio 2017 (modificato) Grazie zxrrr io però voglio provare a leggerla con un galletto V54 4 master ecco xke ho difficoltà nel farlo essendo che non lo mai fatto tramite schedino Modificato 1 Febbraio 2017 da 4l3x90
Ospite Vincenzo_GT Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Il 1/2/2017 at 20:11 , 4l3x90 ha scritto: Grazie zxrrr io però voglio provare a leggerla con un galletto V54 4 master ecco xke ho difficoltà nel farlo essendo che non lo mai fatto tramite schedino E' facilissimo, logicamente connessioni internet spente, antivirus disabilitato, colleghi eobd usb e pc, avvi il programma, accendi il quadro, selezioni il protocollo della macchina, cioè Fiat-Grande Punto ecc... clicchi su dati ecu, ti troverà hw e sw della tua ecu, a sto punto, sclicci su leggi file, ti si apre una finestra che ti dice come vuoi rinominare e dove vuoi salvare il file, selezioni desktop (e te lo troverai sul deskot), clicchi ok e inizia la lettura, arrivata al 100% ti chiede di spegnere il quadro, spegni e clicchi OK, e hai finito Gradito un ringraziamento se l hai trovato utile
4l3x90 Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 Grazie mille cmq avevo problemi nella lettura ma ho risolto grazie ancora
Messaggi raccomandati