andryx81 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 ciao a tutti ,ho una lancia musa 70 cv del 2007 con la centralina rotta la macchina non parte come se fosse vuota sia in serale che bdm non comunica.prendo una centralina allo sfascio di una panda 70 cv dello stesso anno e la provo giustamente la macchia parte e si spegne. leggo in bdm il file eprom 4 kb della 95320 e lo passo con con car software sia totale che parziale idem parte e si spegne .lo passo con immo 3 , otoceck e volta uguale parte e si spegne .sapete come risolvere. cmq la centralina e gia il modello piu nuovo in bdm legge solo processore e eprom 95320 beckup.rar beckupepr.rar
INSONNIA-75 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 Dovresti almeno mettere dati ecu vecchia e nuova
andryx81 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 Il problema è proprio questo la centralina vecchia non funzione ne in seriale ne bdm .
INSONNIA-75 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 21 minuti fa, andreavardaro ha scritto: Il problema è proprio questo la centralina vecchia non funzione ne in seriale ne bdm . scrivi questo e fammi sapere ciao immo off_musa
andryx81 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 ciao la macchina e partita ma non funziona il contagiri ci centra la scodifica ?
INSONNIA-75 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 mai successo !! fai diagnosi anche nel body . puo' darsi che la centralina da sfaschio non e' proprio uguale
INSONNIA-75 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 1 ora fa, andreavardaro ha scritto: ciao la macchina e partita ma non funziona il contagiri ci centra la scodifica ? comunque aspettiamo se qualche esperto ne sa' di piu' , mi dici sull etichetta dell ecu che numeri ci sono
andryx81 Inviato 3 Febbraio 2017 Autore Inviato 3 Febbraio 2017 ho preso la centralina vecchia aveva delle false saldature dovute all'umidita .messa in bdm la identifica ma esce 0 allora ho preso il backup dell'altra e l'ho scritto, tutto ok parte e si spegne ,ho preso il file scodificato e l'ho scritto parte ma fa uguale all'altra. non funziona ne il contagiri nè la temperatura. resta solo accesa la chiave.in diagnosi funziona tutto anche le lancette .
INSONNIA-75 Inviato 3 Febbraio 2017 Inviato 3 Febbraio 2017 33 minuti fa, andreavardaro ha scritto: ho preso la centralina vecchia aveva delle false saldature dovute all'umidita .messa in bdm la identifica ma esce 0 allora ho preso il backup dell'altra e l'ho scritto, tutto ok parte e si spegne ,ho preso il file scodificato e l'ho scritto parte ma fa uguale all'altra. non funziona ne il contagiri nè la temperatura. resta solo accesa la chiave.in diagnosi funziona tutto anche le lancette . Allora è colpa della scodifica !! Comq senza info.pecise non so come aiutari
Gianniglf Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 Ma hai fatto una scodifica parziale o totale
carmine1982 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 buonasera allega una foto della centralina ori.... almeno vediamo che centralina monta...... hai provato a leggere la eep dissaldandola dalla centralina e a leggerla a banco?...
INSONNIA-75 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 3 minuti fa, carmine1982 ha scritto: buonasera allega una foto della centralina ori.... almeno vediamo che centralina monta...... hai provato a leggere la eep dissaldandola dalla centralina e a leggerla a banco?... Oramai con la.eeprom ori non ci fai più nulla visto che ha scritto il backup dell altra , comq basta sapere di che stiamo parlando già e tanto
carmine1982 Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 scusami se nn erro lui ha scritto sulla centralina preso allo sfascio... no su quella originale dell auto
andryx81 Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 Buona sera .alla fine il proprietario andava di fretta ho fatto prendere un kit completo allo sfascio body ecu chiave .tutto ok funziona tutto .grazie a Tutti
Messaggi raccomandati