Ospite karletto66 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 Un esperimento per una macchina di un amico, frutto di un mix di suggerimenti visti sul forum e in mappe trovate in rete... Ogni commento al solito è molto ben gradito, sto solo facendo esperienza su questo hobby... Grazie !306hdi90.rar
SimoTsi Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 PEUGEOT 306 2000 HDI 90HP Bosch TDI CR2 0281010362 1037353148
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 sbagli io non credo ma se lo dici tu evidentemente mi sbaglierò
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 excuse me allora, sbagliato io confuso tra altre 2 auto sorry
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 non capisco perchè abbia scritto 307,magari ha scodificato e utilizzato una ecu di una 306 per quell auto...per quello chiedevo
Ospite karletto66 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 SCUSATE è una 306 !!! Chiedo venia sono io cotto con questo caldo... Allego files coretti come nome !!! COmmenti sulla mappa ??? Grazie milleeeee ! 306hdi90.rar
Ospite Autronik_Fm Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 Allora: La mappa della pre iniezione va benino ma andrebbe ritoccata Pressione rail senza senso, Mappa post iniezione da paura EGR non toccata potenziometro acceleratore non toccato Pressione turbo va bene Limit coppia principale va bene devi rivedere da capo la pressione del rail che va malissimo e le mappe iniezione parzializzato map 1 e 2 boost x rpm, che sono fatte veramente male...
Ospite karletto66 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 Allora: La mappa della pre iniezione va benino ma andrebbe ritoccata Pressione rail senza senso, Mappa post iniezione da paura EGR non toccata potenziometro acceleratore non toccato Pressione turbo va bene Limit coppia principale va bene devi rivedere da capo la pressione del rail che va malissimo e le mappe iniezione parzializzato map 1 e 2 boost x rpm, che sono fatte veramente male... Grazie !!! Ci lavoro su appena riesco ... EGR hai indirizzo che non mi pare di averla vista? E su questi motori vale la pena chiuderla? Ri-grazie !
Ospite Autronik_Fm Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 l'indirizzo è 061CC4, chiudila dai 1500 rpm ai 2200 rpm
Ospite karletto66 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 l'indirizzo è 061CC4, chiudila dai 1500 rpm ai 2200 rpm Ma grazie ECM la chiama al solito FASE INIEZIONE e non volevo toccare a caso! Una curiosità, per CAPIRE: come mai chiuderlo del tutto (cioè metterlo a zero se non ho capito male) dai 1500 ai 2200 e non sopra e sotto ? Domani ci provo !!! Coreggo : x CHIUDERE la EGR si deve mettere al max del valore...right???
Ospite Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 su questa mappa puoi chiuderla tranquillamente tutta, ma fossi in te mi concentrerei su mappe piu' importanti
Ospite karletto66 Inviato 30 Luglio 2008 Inviato 30 Luglio 2008 su questa mappa puoi chiuderla tranquillamente tutta, ma fossi in te mi concentrerei su mappe piu' importanti Indubbiamente hai ragione ! Pian piano cerco di capire "la logica" ... Domani provo a raffinare un po, anzi tanto... Grazie !
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora