massimiliano Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 scusate ho perso il codice della mia autoradio qualcuno può aiutarmi qui ce la foto grazie mille.
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 4 ore fa, massimiliano ha scritto: scusate ho perso il codice della mia autoradio qualcuno può aiutarmi qui ce la foto grazie mille. ciao, su questa versione purtroppo non si riesce a recuperare il codice da product number... per risalire al codice è opportuno leggere a banco
massimiliano Inviato 5 Febbraio 2017 Autore Inviato 5 Febbraio 2017 Scusami ma cosa significa leggere a banco grazie.
massimiliano Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 Il 6/2/2017 at 00:08 , massimiliano ha scritto: Scusami ma cosa significa leggere a banco grazie. Nessuno riesce ad aiutarmi prima di buttare la mia radio.
massimiliano Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 Scusami dove si trova questo file.grazie
Gppetunning Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Si trova l'interno dello stereo aprendolo subito dopo il lettore cd
Messaggi raccomandati