Ospite Cross77 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Bon giorno a tutti, vorrei un vostro parere da voi che siete esperti su questa mappa , se ho fatto castronerie o qualcosa di accettabile, la centralina e una MJD 6JF.S4/HW02A/1092-S464 grazie in anticipo. prog panda mod + egr remove1
Tky Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 34 minuti fa, Cross77 ha scritto: Bon giorno a tutti, vorrei un vostro parere da voi che siete esperti su questa mappa , se ho fatto castronerie o qualcosa di accettabile, la centralina e una MJD 6JF.S4/HW02A/1092-S464 grazie in anticipo. prog panda mod + egr remove1 dovresti allegare anche il file ORI per avere opinioni concrete.
Ospite Cross77 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 A si scusa provvedo subito..... prog ori flash panda
eobdexpression Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 51 minuti fa, Cross77 ha scritto: Bon giorno a tutti, vorrei un vostro parere da voi che siete esperti su questa mappa , se ho fatto castronerie o qualcosa di accettabile, la centralina e una MJD 6JF.S4/HW02A/1092-S464 grazie in anticipo. prog panda mod + egr remove1 Mappa incompleta ci stanno tanti fuori driver da settare ciò a dire che il driver di ecm titanium ad esempio a disposizione poche voci per quanto riguarda il discorso mappa e dovresti conoscere gli indirizzi ove ci stanno limitatori coppia e non solo rintracciabili tramite grafico in 2d possibilmente, mentre la valvola egr è ok per come è stata modificata.
Ospite Cross77 Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 Grazie raga, avete qualche consiglio su come reperire le posizioni da modificare o mi consigliate di caricarlo sulla car e poi faccio gli ennesimi test con la diagnosi? Grazie mille
genlig Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 penso che ti conviene farti un giro con questa mappa che sicuramente soddisferà le tue aspettative poi se vuoi approfondire la cosa usa winols con un damos ed entrerai a capire che quando metti le percentuali fai un lavoro approssimativo ne tuo caso come ho detto prima non male ma vedrai che capendo la logica invece di lavorare in percentuali farai la conversione e vedi realmente quanta coppia ha e quanta ne vuoi dare questa car gia va bene ori ora che l'hai moddata andrà ancora meglio personalmente se fa fumo metterei ori quello che ecm chiamo iniezione parz
dragusdrake Inviato 6 Febbraio 2017 Inviato 6 Febbraio 2017 c'è un file nella sezione download, confrontalo con quello
Ospite Cross77 Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Grazie mille per i preziosi consigli, allora appena riesco faccio qualche prova e poi vi faccio sapere.....
Infinity Performance Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Mancano molte mod come: limitazioni coppia, prex rail, anticipi iniezione etc etc dovresti almeno iniziare a studiarti il damos e fare varie prove x capiere come modificare il 1.3 mjt, a mala pena 7 cv e 2 kgm coppia
dragusdrake Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Infinity Performance ha scritto: Mancano molte mod come: limitazioni coppia, prex rail, anticipi iniezione etc etc dovresti almeno iniziare a studiarti il damos e fare varie prove x capiere come modificare il 1.3 mjt, a mala pena 7 cv e 2 kgm coppia come fai a calcolare coppia e cavalli dal file, c'è un metodo scientifico? 1
Tky Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Credo e dico credo ci sia un rapporto kW e coppia dal quale si evincono i cv. Da quanto so dai kW si trovano i cavalli ma dalla coppia sarebbe interessante saperlo..
dragusdrake Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 5 minuti fa, Tky ha scritto: Credo e dico credo ci sia un rapporto kW e coppia dal quale si evincono i cv. Da quanto so dai kW si trovano i cavalli ma dalla coppia sarebbe interessante saperlo.. W = (nm x 2pigreco x giri motore) / 60 Kw si divide il risultato per 1000 È l'unica cosa che sono riuscito a trovare 1
Tky Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 4 minuti fa, dragusdrake ha scritto: W = (nm x 2pigreco x giri motore) / 60 Kw si divide il risultato per 1000 È l'unica cosa che sono riuscito a trovare Aggiungi: Kw x 1,36 = cv
Infinity Performance Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ragazzi dal file nessuno al mondo riesce a saperlo di preciso, ma vedendo le mod e per la forte esperienza su quel tipo di motore vi garantisco che non ottine di più
Ospite Cross77 Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Ciao a tutti , ho fatto qualche modifica come mi avete consigliato, ho trovato in giro alcune mappe ,che ne dite? PROG PANDA MOD EGR REMOVE work in progress
genlig Inviato 11 Febbraio 2017 Inviato 11 Febbraio 2017 la prima la potevi mettere su per provarla ma questa non ti conviene hai fatto tanti copia e in colla
Ospite Cross77 Inviato 11 Febbraio 2017 Inviato 11 Febbraio 2017 E si ho fatto un po di confusione, devo ancora imparare molto, ma come si dice sbagliando si impara grazie del consiglio
Messaggi raccomandati