Achillesau Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 Buongiorno a tutti. Posso chiedere un aiutino? ho smarrito il codice della radio in macchina, da circa un mese non riesco a sentire la musica perché a causa della batteria mi si è resettato l autoradio. Adesso mi chiede un codice che purtroppo non ho perché ho comprato la macchina usata e non ho la più pallida idea di questo codice. Ho letto nel forum che posso recuperarlo grazie a voi. Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti
GF PowerPerformance Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 2 ore fa, Achillesau ha scritto: Buongiorno a tutti. Posso chiedere un aiutino? ho smarrito il codice della radio in macchina, da circa un mese non riesco a sentire la musica perché a causa della batteria mi si è resettato l autoradio. Adesso mi chiede un codice che purtroppo non ho perché ho comprato la macchina usata e non ho la più pallida idea di questo codice. Ho letto nel forum che posso recuperarlo grazie a voi. Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti Purtroppo senza info precise nessuno può aiutarti... nella tua richiesta mancano delle info fondamentali; prima fra tutte: di quale automobile si tratta? Poi, dovresti smontare l'autoradio e fornire i codici incisi sulla stessa (se si tratta di un'auto del gruppo fiat, allora serve il codice BP seguito da 12 numeri) 1
Achillesau Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 6 ore fa, Achillesau ha scritto: Buongiorno a tutti. Posso chiedere un aiutino? ho smarrito il codice della radio in macchina, da circa un mese non riesco a sentire la musica perché a causa della batteria mi si è resettato l autoradio. Adesso mi chiede un codice che purtroppo non ho perché ho comprato la macchina usata e non ho la più pallida idea di questo codice. Ho letto nel forum che posso recuperarlo grazie a voi. Potete aiutarmi? Grazie mille e buona giornata a tutti Scusate, ecco in allegato la foto della radio la macchina è una Fiat 500. grazie mille
GF PowerPerformance Inviato 7 Febbraio 2017 Inviato 7 Febbraio 2017 ecco 4264 (il mi piace è gradito) facci sapere 1
Achillesau Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Grazie mille ho risolto. Infinitamente grazie.... siete i numeri uno!! Avevo letto belle recensioni su di voi e posso solo che confermare. Ancora grazie!!!
Messaggi raccomandati