Ecublack Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho un problema con il mio carprog, non mi funziona più a 12V se attacco l'alimentatore, nel senso che proprio non si accende il led se collego solo la presa 12v, mentre se collego la usb mi va e si accende, il problema è che non posso fare molto in quanto certi cavi richiedono l'alimentazione 12V per funzionare, bi è capitato? come posso risolvere?
Ecublack Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 15 minuti fa, alessio1993 ha scritto: è saltata la scheda ... ah... dunque butto via tutto? le funzioni senza i 12V le fa perfettamente...
Ecublack Inviato 8 Febbraio 2017 Autore Inviato 8 Febbraio 2017 In questo momento, Ecublack ha scritto: ah... dunque butto via tutto? le funzioni senza i 12V le fa perfettamente... comuqnue mi confermi che se collego solo il jack 12v il led si deve accendere?
INSONNIA-75 Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 1 ora fa, Ecublack ha scritto: comuqnue mi confermi che se collego solo il jack 12v il led si deve accendere? Si se colleghi solo l alimentatore si deve accendere il led verde . Ho come dice alessi è andato oppure prova altro alimentatore
Gianniglf Inviato 8 Febbraio 2017 Inviato 8 Febbraio 2017 Una volta mi è successo anche a me. Mi vergogno anche a dirlo ma usavo un alimentatore che aveva il jack con la polarità invertita. Stavo uscendo pazzo. Quando me ne sono accorto ho utilizzato quello giusto e ha ripreso a funzionare
Messaggi raccomandati