scorpion97 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 o visto e seguito diversi post da dove modificano il tachimetro ma non ho mai capito quale attrezzatura usare, la domanda più spontanea che mi viene da chiedervi è quale attrezzature e software usare per la modifca di tachimetro e chilometri in ecu tramite presa obd, 1
carminefo Inviato 11 Febbraio 2017 Inviato 11 Febbraio 2017 Il 9/2/2017 at 19:31 , scorpion97 ha scritto: o visto e seguito diversi post da dove modificano il tachimetro ma non ho mai capito quale attrezzatura usare, la domanda più spontanea che mi viene da chiedervi è quale attrezzature e software usare per la modifca di tachimetro e chilometri in ecu tramite presa obd, Nyo4, abrites, digiprog, X tool, programmatori di eeprom in generale come upa ci sono tantissimi software e interfaccie. vai nella sezione download e trovi già molto 1
scorpion97 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 14 ore fa, carminefo ha scritto: Nyo4, abrites, digiprog, X tool, programmatori di eeprom in generale come upa ci sono tantissimi software e interfaccie. vai nella sezione download e trovi già molto ogni singola interfaccia di questa e capace a fare entrambi i lavori in presa obd2 scusate la mia ignoranza ma sono ancora un principiante
carminefo Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Digiprog, abrites, X tool , smoke fanno ottimi lavori da obd. inizia ad acquistare qualche interfaccia pian piano facendo sempre auto diverse inizi a capire qualcosa. io sono anche alle prime armi e sto cercando di acculturarmi, ma c'è da imparare ogni giorno e ogni giorno ti serve qualche anno interfaccia nuova Fatti un abbonamento qui sul forum e inizia a prendere software dalle sezione download Leggi anche tante discussioni e partecipa al forum imparerai molto 1
scorpion97 Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 mi e scaduto da qualche giorno in breve provvederò ad abbonarmi nuovamente avevo gia scaricato alcuni software per la modifica ma volevo qualche dettaglio in più su quale interfaccia usare grazie come prima interfaccia provvederò a comprare abrites mi sembra il meglio per inziare
carminefo Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 23 ore fa, scorpion97 ha scritto: mi e scaduto da qualche giorno in breve provvederò ad abbonarmi nuovamente avevo gia scaricato alcuni software per la modifica ma volevo qualche dettaglio in più su quale interfaccia usare grazie come prima interfaccia provvederò a comprare abrites mi sembra il meglio per inziare Si vai tranquillo 1
FoGiu Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Abrites oggi è uno dei strumenti più completi!Ho visto lavorarci un collega e sarà un mio prossimo acquisto di sicuro...Unica nota negativa il prezzo!!!!
aerosmith Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Ciccio se vuoi io ho un abrites usato da vendere
OMBRA Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 39 minuti fa, aerosmith ha scritto: Ciccio se vuoi io ho un abrites usato da vendere originale ? quanto ?
Messaggi raccomandati