Ecublack Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho un problema con il carprog, dopo aver scritto il micro con la versione 8,21 (scritto correttamente con j-link, anche più di qualche volta) se lo riconnetto al pc mi esce la finestra di windows dicendomi periferica usb non riconosciuta, come se il carprog fosse bianco! coma mai?????
Ecublack Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: hai tolto la eeprom prima di scriverlo ? Pensi sia questione di eeprom?
OMBRA Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 1 ora fa, Ecublack ha scritto: Pensi sia questione di eeprom? potrebbe essere che sia stata saldata al rovescio
Ecublack Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: potrebbe essere che sia stata saldata al rovescio lo escludo perchè ho lo schema, comuqnue mmi confermi che il problema è relativo alla eeprom o puoi dipendere dal processore? anche perchè il j-link me lo vede perfettamente e me lo ha anche scritto correttamente
OMBRA Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 57 minuti fa, Ecublack ha scritto: lo escludo perchè ho lo schema, comuqnue mmi confermi che il problema è relativo alla eeprom o puoi dipendere dal processore? anche perchè il j-link me lo vede perfettamente e me lo ha anche scritto correttamente le cose sono 2 o hai bruciato il processore oppure il j-link non ha scritto nulla
Ecublack Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 2 ore fa, alessio1993 ha scritto: le cose sono 2 o hai bruciato il processore oppure il j-link non ha scritto nulla Beh la sfoga mi perseguita, anche il J link ora ha lo stesso identico problema, si è spento il lei è mi dice periferica sconosciuta, provato anche su un altro po ma sembra morto, che posso fare???
OMBRA Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 25 minuti fa, Ecublack ha scritto: Beh la sfoga mi perseguita, anche il J link ora ha lo stesso identico problema, si è spento il lei è mi dice periferica sconosciuta, provato anche su un altro po ma sembra morto, che posso fare??? nulla credo che ai bruciato anche il j-link ai mai fatto questo tipo di operazioni ?
Ecublack Inviato 10 Febbraio 2017 Autore Inviato 10 Febbraio 2017 9 minuti fa, alessio1993 ha scritto: nulla credo che ai bruciato anche il j-link ai mai fatto questo tipo di operazioni ? Penso di averle fatte 20 volte e mai problemi, per il J link c'è qualche soeranza? Ho visto che gli americani riprogrammaninilnj link con un software e dicono che bisogna fare un paio di ponti per il reste, ma non so dove farlo
Ecublack Inviato 11 Febbraio 2017 Autore Inviato 11 Febbraio 2017 16 ore fa, alessio1993 ha scritto: nulla credo che ai bruciato anche il j-link ai mai fatto questo tipo di operazioni ? con il j-link ho risolto, è bastato riscrivere il firmware ed è partito, ora pero non mi vede più il micro del carprog....
Messaggi raccomandati