Vai al contenuto

Carprog non riconosciuto dopo aggiornamento micro

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema con il carprog, dopo aver scritto il micro con la versione 8,21 (scritto correttamente con j-link, anche più di qualche volta) se lo riconnetto al pc mi esce la finestra di windows dicendomi periferica usb non riconosciuta, come se  il carprog fosse bianco! coma mai?????

Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

potrebbe essere che sia stata saldata al rovescio 

lo escludo perchè ho lo schema, comuqnue mmi confermi che il problema è relativo alla eeprom o puoi dipendere dal processore?  anche perchè il j-link me lo vede perfettamente e me lo ha anche scritto correttamente

Inviato
57 minuti fa, Ecublack ha scritto:

lo escludo perchè ho lo schema, comuqnue mmi confermi che il problema è relativo alla eeprom o puoi dipendere dal processore?  anche perchè il j-link me lo vede perfettamente e me lo ha anche scritto correttamente

le cose sono 2 o hai bruciato il processore oppure il j-link non ha scritto nulla 

Inviato
2 ore fa, alessio1993 ha scritto:

le cose sono 2 o hai bruciato il processore oppure il j-link non ha scritto nulla 

Beh la sfoga mi perseguita, anche il J link ora ha lo stesso identico problema, si è spento il lei è mi dice periferica sconosciuta, provato anche su un altro po ma sembra morto, che posso fare???

Inviato
25 minuti fa, Ecublack ha scritto:

Beh la sfoga mi perseguita, anche il J link ora ha lo stesso identico problema, si è spento il lei è mi dice periferica sconosciuta, provato anche su un altro po ma sembra morto, che posso fare???

nulla credo che ai bruciato anche il j-link 

ai mai fatto questo tipo di operazioni ? 

Inviato
9 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

Penso di averle fatte 20 volte e mai problemi, per il J link c'è qualche soeranza? Ho visto che gli americani riprogrammaninilnj link con un software e dicono che bisogna fare un paio di ponti per il reste, ma non so dove farlo 

Inviato
16 ore fa, alessio1993 ha scritto:

con il j-link ho risolto, è bastato riscrivere il firmware ed è partito, ora pero non mi vede più il micro del carprog....