Sani Inviato 10 Febbraio 2017 Inviato 10 Febbraio 2017 (modificato) Buonasera mi chiamo sani e ho un problema sulla macchina, praticamente è la seconda volta che si deformano i collettori di scarico, la macchina fuma abbastanza ma tira molto rispetto a mappatura standartd fatte fare da 2 diversi mappatori.. Non so come comportarmi, può dipendere dalla turbina che è piccola per questa mappa? Monto una gt1749v fatta modificare La macchina in origine aveva come centralina un edc15c5 con motorizzazione 1.9jtd 105cv ho fatto un trapianto di ecu con edc15c7 lasciando il motore del jtd 105cv Iniettori 1.9 jtd 115cv numero finale 119 Pompa gasolio 2.4 jtd 150 cv Sensore map 3 bar linearizzato Turbina 1.9 16v modificata Dopo tante ricerche mi è stato detto che tra motore jtd 105 cv e 115 cambia l albero a camme nel senso che ha un diagramma di apertura valvole differente e con questo il mappatore mi ha detto che al motore manca aria è possibile che cambia l apertura delle valvole? Modificato 10 Febbraio 2017 da Sani Mancaza di specifiche
Messaggi raccomandati