giasan Inviato 11 Febbraio 2017 Inviato 11 Febbraio 2017 salve a tutti . come da titolo vorrei se possibile pareri su questa mappa . grazie a tutti sid 206 HW CAFR3530FR35300.rar
eobdexpression Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 16 ore fa, giasan ha scritto: salve a tutti . come da titolo vorrei se possibile pareri su questa mappa . grazie a tutti sid 206 HW CAFR3530FR35300.rar Ciao dalla mappa ho notato che hai incrementato su tre limitatori di coppia solo gli ultimi due di cui in uno hai dato 800 punti e su un altro 720 punti e non capisco il perchè , poi l'ultima cosa che hai modificato anche se per me non vanno modificati in quel modo sono i tempi di iniezione per il resto mappa pedale turbo pressione rail limitatori gasolio tutto ori ma solo per curiosità hai già provato a caricare la mappa ? Cmq da rifare con criterio secondo un mio parere........
giasan Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 Grazie per la risposta ma la mappa non e stata fatta da me .ma proviene da un officina che effettua mappature .ho postato la mappa per poter capire con voi come hanno lavorato e se ci sono suggerimenti per migliorie . P.s. il cliente dice che va bene . e mia abitudine una volta entrata una car in officina quando possibile leggere la mappa.
Messaggi raccomandati