Maxracing Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Buongiorno, ho sostituito la centralina bsi con micro Motorola ZC505911CFN,hc05b16,ad una peugeot 206 2.0 hdi, il body è esattamente identico all'originale, non riesco a vederlo in diagnosi e non vanno i tergi anteriori ,quello posteriore ed il lunotto termico.Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie del vostro aiuto
Maxracing Inviato 12 Febbraio 2017 Autore Inviato 12 Febbraio 2017 Ciao Gianniglf ,col vecchio non andavano indicatori di direzione, tergi ecc., e non non comunicava con ecu e con diagnosi, ho scodificato ecu, l' auto va in moto ma il vecchio bsi non fa funzionare nulla, cambiato con questo: le frecce vanno ma non comunica con diagnosi e non attiva i relè di quanto detto prima
Gianniglf Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 o hai trasferito il problema o il problema sta da un altra parte. Hai controllato la bsm e il devio?
Maxracing Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 ho controllato sia bsm che il devio, sembra tutto ok
Gianniglf Inviato 13 Febbraio 2017 Inviato 13 Febbraio 2017 Riscrivi il file del micro preso in demolizione e prova. La macchina non parte ma in diagnosi dovresti entrare
Maxracing Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Inviato 13 Febbraio 2017 la macchinava in moto tranquillamente, anche perchè gli ho fatto la totale, il problema è che non riesco ad entrare in diagnosi del bsi neanche con il proxia ufficiale. Nel bsi preso in demolizione non ho fatto niente.
Messaggi raccomandati