Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi ( mi scuso con i moderatori se magari sto aprendo varie discussioni ) 

da qualche giorno o ritirato una Grande Punto 1.3 MultiJet Sport 90cv anno 2009 

quella bella con L impianto sound di serie 

per capirci , lo stereo non funziona esce fuori la scritta Bloked/Write e non mi fa fare niente ne inserire il code niente ..

o provato a tenere accesa lo stereo per oltre 10 ore risultato invariato se non batteria da buttar via ..

nel cambio batteria L ho tenuta staccata circa 2-3 ore con la speranza che all accensione mi potesse far inserire il cos'è dello stereo ma niente sembra non c'è modo .. 

ce un modo specifico per riuscir a inserire il codice oppure mi rassegno e vado a farmi rapinare in Fiat ? :(

Inviato
58 minuti fa, Rich1010 ha scritto:

Buongiorno ragazzi ( mi scuso con i moderatori se magari sto aprendo varie discussioni ) 

da qualche giorno o ritirato una Grande Punto 1.3 MultiJet Sport 90cv anno 2009 

quella bella con L impianto sound di serie 

per capirci , lo stereo non funziona esce fuori la scritta Bloked/Write e non mi fa fare niente ne inserire il code niente ..

o provato a tenere accesa lo stereo per oltre 10 ore risultato invariato se non batteria da buttar via ..

nel cambio batteria L ho tenuta staccata circa 2-3 ore con la speranza che all accensione mi potesse far inserire il cos'è dello stereo ma niente sembra non c'è modo .. 

ce un modo specifico per riuscir a inserire il codice oppure mi rassegno e vado a farmi rapinare in Fiat ? :(

mi sa tanto che hai due sole possibilità:

1. smonti l'autoradio, fai la lettura a banco della eprom e alleghi qui sul forum il file letto

2. affidarsi ad un'officina Fiat

spero di essere smentito da qualche utente più esperto di me in merito