motortecnica11 Inviato 31 Luglio 2008 Inviato 31 Luglio 2008 cia ragazzi qualcuno mi puo dare qualche consiglio ? voglio aquistare un programmatore al banco o visto svariati tipi , presempio vp 280 e 480-680-ecc....lascio a voi la parola. grazie anticipato a tutti.......
Ospite P T motorsport Inviato 3 Agosto 2008 Inviato 3 Agosto 2008 il galep4 o galep5 e' un ottimo prodotto,professionale ,affidabilissimo,ottimo rapporto qualita' prezzo.......e, soprattutto e' un prodotto europeo e non cinese!! poi vai a vedere la lista dei chip programmabili.....e vedi la differenza.
motortecnica11 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Inviato 3 Agosto 2008 grazie motorsport per la risposta e consiglio sei gentilissimo, sicuramente prendo il galep,alla prossima ciao
Ospite numeridacirco Inviato 3 Agosto 2008 Inviato 3 Agosto 2008 hi-lo, galep , neadhams ecc ecc sono tutti ottimi, ma per uno che fa 3 eprom l'anno.... se la tua mole di lavoro è grossa, non dubitare, compra questi prodotti. Se vuoi un low-cost, il nuovo willem solo usb (lo fanno in canada) funziona bene. io ne ho uno e a dire il vero non sbaglia un colpo!
motortecnica11 Inviato 4 Agosto 2008 Autore Inviato 4 Agosto 2008 ok grazie numeridacirco per la collaborazione
Messaggi raccomandati