Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.


Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti......Il cliente ha perso le chiavi........

Ha ordinato la chiave in Honda (che dista a circa 130km) e vorrebbe codificarla così da evitare carro ecc ecc.

Esiste qualche procedura???Magari Manuale?

TEXA NON le fa wurth stessa cosa.

Consigli??

Oppure lo mollo e si arrangia.???

Grazie a tutti in anticipo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...