ciccioslim Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) Salve vorrei leggere questa Ecu X eliminare il flap swirl , sapete se si hanno problemi in lettura e scrittura ? quando si apre un post bisogna dare agli utenti che lo leggono, molti più dati possibili per far si che la risposta venga data nella maniera più dettagliata possibile !!! meno dati = risposte vaghe e poco definite Modificato 15 Febbraio 2017 da alessio1993
Sasquatch Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Audi A4 ??? cmq devi farla in tricore e sbloccarla da obd , controlla che non sia una blindata
Tky Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 blindata = tprot (info per googlare) già fatte in tricore senza alcun problema cmq.. vai a banco che ti passa la paura!
Sasquatch Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 No tky x blindata intendo che ha una spece di morsa metallica che ne impedisce lo scollegamennto dal veicolo , i bulloni non hanno piu la testa e quindi x toglierla bisogna attrezzarsi bene 1
Errecinque Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 2 minuti fa, Sasquatch ha scritto: No tky x blindata intendo che ha una spece di morsa metallica che ne impedisce lo scollegamennto dal veicolo , i bulloni non hanno piu la testa e quindi x toglierla bisogna attrezzarsi bene Ci vuole il dremel per fare taglio e un inserto a taglio bello spesso da usare con cricchetto perché non contenti io le ho trovate anche con il frenafiletti. 1
Sasquatch Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 Si esatto o anche viti estrattrici a passo inverso
ciccioslim Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 Buongiorno ragazzi allora era blindata e lo letta a banco con il kess e tprot laboro eseguito perfettamente , grazie per le risposte 1
Messaggi raccomandati