Map Engine Speed GP Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 Buonasera ho letto questa ecu in bdm con il galletto, ho provato a scodificare la flash con volta ma nulla da fare, qualcuno di voi per caso sa come si fa a farla totale? Fiat Stilo 1.9 jtd (Francesco GT).rar
OMBRA Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 prova con questa correggi il cks immo off test
Map Engine Speed GP Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Inviato 16 Febbraio 2017 Alessio sembra funzionare, ho solo la spia candelette e quella motore accesa e subito un segnale alternatore, ma direi che il file sia buono
beppec Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 prova con questo,dovrebbe partire edc16c8 scodtot.rar
OMBRA Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 1 ora fa, beppec ha scritto: prova con questo,dovrebbe partire edc16c8 scodtot.rar Beppec l'auto e partita ...
Map Engine Speed GP Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 Confermo che l'auto è partita coi due bot toccati di alessio, vedo che sul quadro la spia code si accende e si spegne come se il code funzionasse? È un comportamento normale? Perchè di solito quando faccio le scodifiche la spia code rimane accesa fissa
OMBRA Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 4 minuti fa, Map-Engine-Speed ha scritto: Confermo che l'auto è partita coi due bot toccati di alessio, vedo che sul quadro la spia code si accende e si spegne come se il code funzionasse? È un comportamento normale? Perchè di solito quando faccio le scodifiche la spia code rimane accesa fissa lampaggia ? o si accende e si spegne e rimane spenta ?
Map Engine Speed GP Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 Si accende e si spegne e poi rimane spenta, volevo poi dire bit non bot
Map Engine Speed GP Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Inviato 17 Febbraio 2017 Infatti mi sembra strano, perché la spia del code si accende si spegne regolarmente come se il code lo rilevasse. E di solito quando faccio le scordi finché rimane accesa fissa
OMBRA Inviato 17 Febbraio 2017 Inviato 17 Febbraio 2017 6 minuti fa, Map-Engine-Speed ha scritto: Infatti mi sembra strano, perché la spia del code si accende si spegne regolarmente come se il code lo rilevasse. E di solito quando faccio le scordi finché rimane accesa fissa fai la prova del 9 stacca antenna e vedi se parte
Map Engine Speed GP Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 si hai ragione ma la macchina la ho data al cliente, e gli ho detto di provarla perchè aveva bisogno di usarla, nel caso dia dei problemi la riprendo dentro, forse era immo off parziale e quindi ha ripreso il code delle chiavi e adesso va.... sarebbe possibile la cosa?
Infinity Performance Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Se la spia si spegne su questa gestione elettronica sta partendo con il code attivo.
OMBRA Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 1 minuto fa, Infinity Performance ha scritto: Se la spia si spegne su questa gestione elettronica sta partendo con il code attivo. l'avevamo capito
Infinity Performance Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Era solo per darvi conferma visto che ne abbiamo fatte tantissime in laboratorio soprattutto sapendo come è gestito l'immo su quell'elettronica 1
Map Engine Speed GP Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Inviato 19 Febbraio 2017 Per caso avete una soluzione affidabile per farla totale?
Map Engine Speed GP Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 No perchè ho dovuto riconsegnate la macchina, sono in attesa di farmela riportare dentro
beppec Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 questa è una soluzione per tutte le c8 solo che su alcune è compatibile (solo code acceso)su altre parte ma da avarie varie ma dovrebbe partire con tutte.se parte vediamo di lavorarci e creare un file compatibile.
Map Engine Speed GP Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 Guarda beppe molto volentieri, chiedo se e quando riescono a ripotarmi la macchina. Lavorarci comunque si lavora solo sulla flash giusto?
Messaggi raccomandati