dragusdrake Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Salve ragazzi, ad un mio cliente a distanza è successo un guaio con la sua gt, praticamente mpps gli ha finito la scrittura al 100% ma evidentemente ricalcolando il checksum (che avevo già corretto) ha fatto danno e ora gli da spia code accesa, e la macchina non va in moto. Ha già provato sia la funzione recovery, sia a collegare batteria in parallelo, a staccare la batteria dieci minuti, sia a scrivere senza fare ecu id, ma gli dice sempre "ecu non trovata". Quindi credo che dovrò operare in bdm per ripristinare il file, ora: 1) qualcuno dalle parti di cagliari? 2) nel caso non si trovi, cerco bdm ori edc16c8 0281011511 1037372048 (edit: bdm trovato qui) Modificato 16 Febbraio 2017 da dragusdrake
Ospite Vincenzo_GT Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: Salve ragazzi, ad un mio cliente a distanza è successo un guaio con la sua gt, praticamente mpps gli ha finito la scrittura al 100% ma evidentemente ricalcolando il checksum (che avevo già corretto) ha fatto danno e ora gli da spia code accesa, e la macchina non va in moto. Ha già provato sia la funzione recovery, sia a collegare batteria in parallelo, a staccare la batteria dieci minuti, sia a scrivere senza fare ecu id, ma gli dice sempre "ecu non trovata". Quindi credo che dovrò operare in bdm per ripristinare il file, ora: 1) qualcuno dalle parti di cagliari? 2) nel caso non si trovi, cerco bdm ori edc16c8 0281011511 1037372048 (edit: bdm trovato qui) Buongirono , potrei aiutarti, ma non so cmq se andiamo oltre al regolamento, se ci si puo contattare e parlare oltre di qui o meno, informati cosi vediamo
Tky Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: Salve ragazzi, ad un mio cliente a distanza è successo un guaio con la sua gt, praticamente mpps gli ha finito la scrittura al 100% ma evidentemente ricalcolando il checksum (che avevo già corretto) ha fatto danno e ora gli da spia code accesa, e la macchina non va in moto. Ha già provato sia la funzione recovery, sia a collegare batteria in parallelo, a staccare la batteria dieci minuti, sia a scrivere senza fare ecu id, ma gli dice sempre "ecu non trovata". Quindi credo che dovrò operare in bdm per ripristinare il file, ora: 1) qualcuno dalle parti di cagliari? 2) nel caso non si trovi, cerco bdm ori edc16c8 0281011511 1037372048 (edit: bdm trovato qui) ho solo questo e non so se è bdm.. aprendolo sembra di si ma non so sicuro al 100% Alfa romeo GT 1.9JTD 150HP 0281011511 372048.zip
Tky Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 errata corrige.. lo ho gia postato su altro topic tutto il backup 1
Messaggi raccomandati