50ino Inviato 16 Febbraio 2017 Inviato 16 Febbraio 2017 buon giorno sto provando a scodificare questa ecu ho provato immo universal decoding ma la macchina parte e si spegne non so se è un problema di file o di cheksum... ho provato a ricalcolare il checksum con ecm caricando i file ori e mod ma mi dice che il checksum è corretto...lascio la parola a voi in quanto più esperiti di me...posto i file ori e mod cosi che possiate dargli una controllata immo off uni.bin ori
Infinity Performance Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 la farei diversamente la mod, non credo sia un problema di cks
alfatango2007 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 salve, se vuoi posso rendere vergine il file , devi poi installare schedino emulatore , ne esistono di due tipi, per can oppure kline tagliando il pin 58 ( immo line) mi sembra di ricordare. dicono che si possono fare anche senza emulatore , personalmente mi ero incaponito su questa ecu ho provato a processare i file con tutti i sw esistenti sul mercato, ne ho provati altri già pronti ma c'era sempre un problema e dopo aver demolito 5 o 6 ecu mi sono deciso ad acquistare tool dedicato , senza can ne ho già fatte molte funzionano al 100% ma solo con emulatore , fammi sapere
Messaggi raccomandati