Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Switch Off Fap Hyundai Tucson 2.0crdi 140cv edc16c39

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi secondo voi è escluso bene questo fap o c'è da rivedere?

Dovrebbe esserci lo swich per escluderlo ma onestamento non sò di preciso qual'è!!

TUCSON.7z

Inviato

Credo che devi modificare anche il bit 001e1c7d ma non ho damos e l'ho visto solo a occhio ma credo sia quello il bit..

Ti conviene fare un confronto con il damos e trovarlo per avere maggior conferma.

• Like 1
Inviato

Posto questa soluzione funzionante(non è farina del mio sacco): in piu nel file ho eliminato anche i dtc del motorino swirl perchè era guasto è ho dovuto staccarlo.

Posto pure egr off con relativi dtc esclusi fatta a mano xkè sono anche io a corto di damos! Dovrebbe essere giusta: in diagnosi rimane chiusa fissa al 4%.

Credo che comunque la soluzione iniziale (solo switch fap) avrebbe potuto funzionare.

SOLUZIONE.zip

Ospite Vincenzo_GT
Inviato
Il 16/2/2017 at 19:07 , off ha scritto:

Posto questa soluzione funzionante(non è farina del mio sacco): in piu nel file ho eliminato anche i dtc del motorino swirl perchè era guasto è ho dovuto staccarlo.

Posto pure egr off con relativi dtc esclusi fatta a mano xkè sono anche io a corto di damos! Dovrebbe essere giusta: in diagnosi rimane chiusa fissa al 4%.

Credo che comunque la soluzione iniziale (solo switch fap) avrebbe potuto funzionare.

SOLUZIONE.zip

ciao puoi postare ori e swich off? i primi allegato che avevi messo, xk quello nn va, me li scarica 0 bite

Inviato
3 ore fa, Vincenzo_GT ha scritto:

ciao puoi postare ori e swich off? i primi allegato che avevi messo, xk quello nn va, me li scarica 0 bite

Aprilo con winrar o 7zip

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Lo decomprimo.mi.fa errore. E mI.scarica.tutti.I.2.file a 0 byte