Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

gentilmente è possibile recuperare il codice della mia autoradio?

Ecco i dati reperiti sull'autoradio (l'ho acquistata da un demolitore ma senza codice)per una Fiata Marea anno 2001 :

model  = AD 182 M2     91841381     G ML 7000

FA500111077868

Made in Grunding Portugal

Credo sia tutto giusto pichè dalle foto riesco a vedere male , quello sicuro è model  e questo FA500111077868

Grazie mklle in anticipo

Inviato
2 ore fa, novas68 ha scritto:

Buongiorno,

gentilmente è possibile recuperare il codice della mia autoradio?

Ecco i dati reperiti sull'autoradio (l'ho acquistata da un demolitore ma senza codice)per una Fiata Marea anno 2001 :

model  = AD 182 M2     91841381     G ML 7000

FA500111077868

Made in Grunding Portugal

Credo sia tutto giusto pichè dalle foto riesco a vedere male , quello sicuro è model  e questo FA500111077868

Grazie mklle in anticipo

Buongiorno, penso che prima di effettuare richiesta, sarebbe opportuna un'adeguata lettura del regolamento. In virtù di questo, prima di effettuare richieste La invito a presentarsi nell'apposita sezione

Grazie

Inviato (modificato)

Buonasera, mi scuso della non presentazione, che ho regolarmente effettuato qualche minuto fa.

Vi ringrazio per avermi accolto.

saluti

Modificato da novas68
Inviato

per ricavare il codice della tua autoradio è necessario smontarla, dissaldare la eprom e fare una lettura a banco... in seguito allega il file letto e vedrai che qualche utente del forum saprà aiutarti.

in alternativa, se non vuoi smontare, l'unica soluzione è quella di rivolgerti alla Fiat

• 4 settimane dopo...