Vai al contenuto

147 jtdm 16v 150cv

Messaggi raccomandati

Ospite sequestrene
Inviato

salve ragazzi ieri pm ho fatto quest'auto acquistata da poco ma non ho modo di provarla su banco ho guadagnato ben pochino su strada anche se la coppia è bruciante... per favore me la controllate la mappa e mi date una dritta essendo un novello?grazie anticipatamente.

147 16v 150cv.rar

Inviato

mi fai sapere quanto ti durerà la frizione?

Ospite sequestrene
Inviato

credo che sia già arrivata... come devo risolvere?

Inviato

io con una mappa molto meno spinta della tua ho visto la frizione friggersi quasi subito.Credo che se vuoi elaborarla, la prima cosa da fare è volano fisso e frizione rinforzata.

Ospite sequestrene
Inviato

c'è qualcuno che sa dirmi dove c'è l'errore in questa mappa?

Ospite sequestrene
Inviato

certo il centone te lo do ma se stai morendo di fame vai a fare la lemosina.... ho solo chiesto dov'è l'errore non una mappa completamente mod.

Inviato
certo il centone te lo do ma se stai morendo di fame vai a fare la lemosina.... ho solo chiesto dov'è l'errore non una mappa completamente mod.

ma non li devi dare a me, io ne capisco meno di te :lol::lol::lol:

ciao Michele

Ospite sequestrene
Inviato

sono disposto a pagare i lavori altrui ma devo anche imparare io, perchè se sbatto il capo su, sbagliando capisco gli errori. allora non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

Inviato
sono disposto a pagare i lavori altrui ma devo anche imparare io, perchè se sbatto il capo su, sbagliando capisco gli errori. allora non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

intanto posta anche l ori :lol:

Inviato

ci sta ancora qualche mappetta da modificare ma di ciò che hai fatto correggi specialmente il gasolio (sei partito prestissimo) e il limitatore di coppia (esagerato a bassi giri)....dopo la potresti anche PROVARE, danno non ne fai! :lol:

P.S.:Non aspettarti sia una F1 comunque! :lol:

Inviato

Io ti consiglio di farti fare il lavoro da qualcuno e poi se proprio vuoi imparare ti studi la modifica.

Se vuoi imparare con spiegazioni,fai un bel corso.

che ovviamente ha costi diversi :lol:

Ps : nell'eventualita' di scelta cerca qualcuno che magari ti sa dare un parere sulla mappa che hai postato senza per forza avere da te il file ori!!!!!! :lol:

NB: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE.

Ospite sequestrene
Inviato

tutto ok ragazzi ho risolto l'auto va benissimo fa solo una sgassata d'impatto in accelerazione e dopo di che nulla di fumi negativi con fluidita di giri e nessuna avaria anche di 6° marcia... grazie a tutti.

Inviato

Io ti consiglio di farti fare il lavoro da qualcuno e poi se proprio vuoi imparare ti studi la modifica.

Se vuoi imparare con spiegazioni,fai un bel corso.

che ovviamente ha costi diversi :wink:

Ps : nell'eventualita' di scelta cerca qualcuno che magari ti sa dare un parere sulla mappa che hai postato senza per forza avere da te il file ori!!!!!! :lol:

NB: OGNI RIFERIMENTO A PERSONE O COSE E' PURAMENTE CASUALE.

sempre più simpaty...che caxxo di risposta è? :lol:

permetti che i file ori li ho sul portatile? :x

Per quanto riguarda il corso, fattelo fare preferibilmente da due persone oppure da una con due nick diversi...quando poi sarà pieno nuovamente di figure di mxxxa accertati che ne usi anche un terzo:come dire, un personaggio che sia almeno ambiguo e\o vigliacco da rinnegarsi\nascondersi!!!!! :lol:

NB: OGNI RIFERIMENTO A "PERSONE" O ANIMALI E' PURAMENTE CASUALE:

Ospite sequestrene
Inviato

a tdd

ma che cazzo vuole questa testa di brodo certo che il caldo fa brutti scherzi....

Inviato
a tdd

ma che cazzo vuole questa testa di brodo certo che il caldo fa brutti scherzi....

devi capirlo...gli è andata male un altra volta! :wink: