giovy1024 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Salve ragazzi, ho appena preso una Fiat Croma 1.9 150cv, il precedente proprietario mi ha detto che è stato eliminato il dpf, montando uno scarico diretto, e stata chiusa l'egr, bloccate le swirl e gli è fatta una leggera mappatura (e ovviamente sono state disattivate le relative spie di egr dpf) La mia domanda è la seguente: Mi sto avvicinando a questo mondo, e vorrei poterla rimappare ulteriormente, e vedere nello specifico cosa è stato gia fatto, visto che è gia stata rimappata, cambia qualcosa nella lettura/scrittura e nell'elaborazione del file? grazie
gtinero Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Allora perprima cosa devi fare un ID ecu per sapere il software e hardware della tua ecu. Ti leggi il file modificato che hai sotto la car e ti procuri il file ori per la comparazione del mod. poi eventualmente ti fai qualche ulteriori incrementi sul file mod. Nella scrittura e lettura non ti comporta nulla. Spero di essere stato chiaro 1
giovy1024 Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Inviato 18 Febbraio 2017 chiarissimo grazie! Come faccio a leggere l'ID ecu per sapere il software e hardware della ecu ?
gtinero Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 8 minuti fa, giovy1024 ha scritto: chiarissimo grazie! Come faccio a leggere l'ID ecu per sapere il software e hardware della ecu ? O con diagnosi oppure con il tool che usi per leggere e scrivere
Messaggi raccomandati