Map Engine Speed GP Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Buongiorno ragazzi sono alle prese con eliminazione egr su grande punto 1.3 mjt, sono in trasferta e non riesco a individuare gli errori, dovrei fare una soluzione a spina staccata, ma i software verdo che mi vanno a modificare un singolo bit che penso sia uno switch Fiat_gpunto_1.3_mjt75hp_6F3HW03P_3442P766.ori egr_off_provacar.bin
Infinity Performance Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 non basta modificare il singolo bit sulle 6f3 per disabilitarla totalmente, vanno fatte altre mod e la puoi anche eliminare fisicamnte
marcoecutech Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 1 ora fa, Map-Engine-Speed ha scritto: Buongiorno ragazzi sono alle prese con eliminazione egr su grande punto 1.3 mjt, sono in trasferta e non riesco a individuare gli errori, dovrei fare una soluzione a spina staccata, ma i software verdo che mi vanno a modificare un singolo bit che penso sia uno switch Fiat_gpunto_1.3_mjt75hp_6F3HW03P_3442P766.ori egr_off_provacar.bin Ciao dopo il primo bit egr, prova a estendere portando tutto a 15360 come valore tutta la linea fase egr duty cicle e vedi se funziona ti faccio un esempio con screenshoot e ti posto il file per farti capire ..... EGR_OFF_PROVACAR RIVISTA EGR OFF
Map Engine Speed GP Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 Alla fine la ho fatta fare, avevo urgenza e non potevo permettermi di mettermi li a fare prove
marcoecutech Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 5 ore fa, Map-Engine-Speed ha scritto: Alla fine la ho fatta fare, avevo urgenza e non potevo permettermi di mettermi li a fare prove Beh l'importante e che hai risolto io ho provato ad aiutarti, magari posta il file per un confronto, potrebbe essere di aiuto per tanti altri. Poi fai tu. 3
Messaggi raccomandati