Ospite Vincenzo_GT Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ? Grazie
marcoecutech Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 6 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto: Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ? Grazie Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi
Ospite Vincenzo_GT Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 2 ore fa, marcoecutech ha scritto: Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi Ciao no nonno dava prpblemi, cmq ingrazie diagnosi pprta.quell errore e innon piu fapdi intasato,ma quella.macchinaE non.ha ilil fap
Ospite Vincenzo_GT Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 24 minuti fa, gazzfab ha scritto: non ho capito.... monta dpf oppure no??? Ciao si errora era proprio questo, dpf intasato, è stato smontato ed è intasatissimo, accesa la macchina senza marmitta senza dpf e parte tranquillamente
gazzfab Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 si intasa di suo..se devi mapparla.falla leggera
genlig Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 Sicuramente sono state modificate le duration e se non c'era il filtro sparave fumo azzuffun
Messaggi raccomandati