Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p

Messaggi raccomandati

Ospite Vincenzo_GT
Inviato

Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p

Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ?

Grazie

Inviato
6 minuti fa, Vincenzo_GT ha scritto:

Ragazz Errore 2452 Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16v 90cv 3443P582 mjd6f3hw03p

Vi spiego, ho fatto un file mod solo mappa, scritto e la macchina andava bene, dopo un po in tiro, avaria motore, in disgnosi portava filtro antiparticolato intasato, e errore sconosciuto 2452, credo sia il sensore del dpf, rimesso file ori, la macchina si spegne, parte e si spegne, sarà necessario fare una rigenerazione forzata? sapete dirmi se con autocom o ecuscan la fa ?

Grazie

Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi

Ospite Vincenzo_GT
Inviato
2 ore fa, marcoecutech ha scritto:

Ciao ma prima di modificare il file ori la macchina lai provata? Dava Problemi? Comunque con autocom dovresti farla la rigenerazione sempre se il problema è quello possibilemnte è la sonda guasta magari con un dpf off risolvi

Ciao no nonno dava prpblemi, cmq ingrazie diagnosi pprta.quell errore e innon piu fapdi intasato,ma quella.macchinaE non.ha ilil fap

Ospite Vincenzo_GT
Inviato
24 minuti fa, gazzfab ha scritto:

non ho capito.... monta dpf oppure no???

Ciao si errora era proprio questo, dpf intasato, è stato smontato ed è intasatissimo, accesa la macchina senza marmitta senza dpf e parte tranquillamente