Saby9q Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 Salve su una mito 1.4 qv ho trovato km scalati e tasto dna che non funziona piu...i km nel quadro lampeggiano e in diagnosi i km nella ecu sono originali sono scalati solo nel quadro...come risolvo?
chicci Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 Devi fare allineamento proxy hai una centralina non allineata o proprio il gruppo strumenti 1
Saby9q Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 Con quale strumento si fa? Ho un delphi con interfaccia wow buttato in garage riesco con quello? Oppure ho disponibilita ad usare texa e brain bee
DIL 68 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 44 minuti fa, Saby9q ha scritto: Oppure ho disponibilita ad usare texa e brain bee lo fà sia texa che brain bee
Saby9q Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Inviato 21 Febbraio 2017 I km nel quadro si resettano da soli dopo?
INSONNIA-75 Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 Che significa resettano ? Fai allineamento e smettono di lampeggiare ma rimangono quelli scritti nel quadro
Saby9q Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Inviato 22 Febbraio 2017 Ok questo intendevo...pensavo si riallineavano all ecu e tornavano come in origine
DIL 68 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 19 ore fa, Saby9q ha scritto: Ok questo intendevo...pensavo si riallineavano all ecu e tornavano come in origine no rimangono quelli che vedi sul display
Saby9q Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Inviato 23 Febbraio 2017 Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto... Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea
OMBRA Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Il 2/23/2017 at 20:35 , Saby9q ha scritto: Niente raga...di tutti gli errori che trovo in body l unico che non si elimina e b1047 linea lin guasto elettrico circuito aperto... Allineamento rete non me lo fa fare il texa dice linea convergence non allineata e non la allinea l'auto è stata incidentata ? quell'errore e riferito alla centralina airbag non si allinea perchè o danneggiata o in crash .Vedi per bene sui parametri cosa ti dice come allineamenti effettuati o centralina airbag comunicante o meno
Saby9q Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 non ti so dire al momento l unicacentralina non allineata si chiama convergence... Qualcuno che puo aiutarmi?
OMBRA Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 22 ore fa, Saby9q ha scritto: non ti so dire al momento l unicacentralina non allineata si chiama convergence... Qualcuno che puo aiutarmi? non ai risposto alla mia domanda
Saby9q Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 La macchina l.ho presa usata la settimana scorsa...da una visura risulta un incidente lieve piu di questo non so...
Saby9q Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 Spie di airbag nel quadro pero non ce ne sono accese
michy29 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 Vedi quale centralina non ti allinea e se in ecu airbag ci sono errori, comuque sicuro che non hanno cambiato il quadro e c'è ne sia uno non compatibile? controlla alimentazioni e masse compreso il modulo convergence che spesso da qualche problema anche di questo tipo.
Saby9q Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Inviato 28 Febbraio 2017 Come centralina non allineata mi da convergence che dovrebbe essere quella del blue e me e quella una volta allineata risolve il lampeggio dei km...quello che mi interessa veramente e il dna...oltretutto neanche lo start e stop funziona...in diagnosi airbag col mio strumento non entra col texa entrai in body computer e c erano abbastanza errori tra cui controllo dinamico su can un altro codice u1734 e poi b1047 che era l unico che non riuscivo a cancellare...appena accendo il quadro se metto subito su dynamic il comando entra e la luce del dynamic si accende...appena finisce il check del quadro il.dna torna in normal
Messaggi raccomandati