GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Salve come da titolo ho smarrito il codice di questa autoradio gruppo psa. Chi del forum può darmi una mano?
GF PowerPerformance Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 3 ore fa, LUCATB ha scritto: Salve come da titolo ho smarrito il codice di questa autoradio gruppo psa. Chi del forum può darmi una mano? Ciao... purtroppo su questa, a quanto ne so io, non è possibile risalire al codice mediante numero seriale 1
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Inviato 22 Febbraio 2017 33 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: Ciao... purtroppo su questa, a quanto ne so io, non è possibile risalire al codice mediante numero seriale che fregatura ... io ho letto anche la 24c64 all'interno non si puo' fare nulla lo stesso??
GF PowerPerformance Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 3 minuti fa, LUCATB ha scritto: che fregatura ... io ho letto anche la 24c64 all'interno non si puo' fare nulla lo stesso?? condividi la lettura e vedrai che sicuramente qualcuno ti aiuterà 1
GIUFFRIDA ELETTRONICA Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Inviato 22 Febbraio 2017 In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto: condividi la lettura e vedrai che sicuramente qualcuno ti aiuterà grazie gf power performance , in allegato la lettura della 24c64. lettura 24c64 autoradio psa.rar 1
Messaggi raccomandati