raffaell0 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 (modificato) Salve, come da titolo sono stato truffato da Nino ECU, membro di questo forum. Ecco il link: https://www.ecutuningperformance.com/home/profile/28288-nino-ecu/ Trattasi di una modifica per Carprog e Abrites / FVDI. Spedito: - Carprog+ Cavo OBD A1+D1 - Abrites FVDI con cavi - pagamento paypal 150€ - Corriere espresso Le storie sono che non ha ricevuto niente, eppure ho avuto la conferma che é stato consegnato. Ho tentato di recuperare un tantum dall assicurazione fatta con corriere DHL, ma naturalmente niente. Il pagamento paypal che era per il lavoro, e che non ha fatto neanche ricevuto. Ditemi voi. Ho anche la sua carta da visita, che spero di allegare, se i Mod danno il via, affinché non venga piú nessuno truffato. in allegato troverete il suo biglietto da visita ... state alla larga da questa persona!!!! per qualsiasi dubbio per acquisto o proposta su utenti che sono iscritti da poco o con reputazione minima contattate il personale ETP ,vi aiuterà a capire con chi avrete a che fare !!! grazie per l'attenzione ^4D0A7B8C186171ADF1A246D9C80618544270071DA502D186BC^pimgpsh_fullsize_distr.rar Modificato 22 Febbraio 2017 da alessio1993 3
Messaggi raccomandati