Antoniareddu Inviato 23 Febbraio 2017 Inviato 23 Febbraio 2017 Salve a tutti, posseggo un galletto v54,domani dovrei effettuare una scodifica su una marelli IAW59F M3 ..Ho già tutti i documenti del galletto con misure per foro e collegamenti in boot..mi rimangono pero dei dubbi e spero che qualcuno mi aiuti..Il contatto del boot strap va rotto/spezzato o lasciato integro? ..il collegamento al contatto va fatto con uno dei fili neri GND(massa)? per quanto tempo va lasciato in boot strap? e sopratutto mi chiedevo se la tra il contatto e la massa ci vuole una resistenza.. Spero qualcuno mi aiuta..sulla parte software non dovrei avere problemi grazie al tool del galletto clona e scodifica. Allego foto codici centralina Saluti e grazie anticipatamente..
scican25 Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) nel gallo c'è la funzione clona e decode, però stai attento con quella funziona perchè dopo la funzione decode ,ti dice clona e dovrai dire no , sennò la butti ko ... per quanto riguarda il boot , nei cavi del gallo è quel filo fine grigio, di consiglio di saldarlo in un puntale ed utilizzare quello per metterla in boot, non ci vuole nessuna resistenza , fai i collegamenti come di dice il gallo nella cartella document sinceramente io leggo il file in k-line e poi la faccio o totale o parziale Modificato 26 Febbraio 2017 da scican25
Antoniareddu Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 in che senso scusami leggi in k-line? tramite presa obd ?
carreracoupe Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 Nel senso che lo iaw decode fa i collegamenti sul pettine e basta,poi fai la lettura e puoi decidere immo off parziale o totale oppure trasformarla da m3 a m5 o m7. È molto più facile cosi
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