enzorunner Inviato 5 Febbraio 2007 Inviato 5 Febbraio 2007 come vi sembrano queste mappe???? come mai quella col 15% in winols trova 36 mappe mentre l'originale e quella col 5% ne trova 37???? se la carico direttamente sull'ecu ,avendo lo stesso numero di software e hardware ho problemi??? fatemi sapere!!/applications/core/interface/file/attachment.php?id=26949">EyAlfaN962b.zip EyAlfaN962b.zip
Stilo115cv Inviato 6 Febbraio 2007 Inviato 6 Febbraio 2007 Non dovresti avere nessun problema,ma per esperienza su una 166,le mappe fattele tu da solo,non affidarti a mappe già prefatte,rischi gravi problemi se non rotture!!
enzorunner Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Inviato 6 Febbraio 2007 ma queste mappe come vanno?? in prestazioni?? e mi spiegato il fatto delle 36 contro 37 mappe??
Stilo115cv Inviato 6 Febbraio 2007 Inviato 6 Febbraio 2007 Alcune mappe vengono riconosciute in base alle zone di chk,a quegli schizzi che ci sono prima.. Probabilmente una non viene riconosciuta,è più che normale.. In termini di prestazioni io la trovo molto scarsa...
Messaggi raccomandati