Overbooster Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Salve a tutti ho questo Rav4 con spie accese del sistema iniezione motore e sistema controllo stabilità. Sembra che per un attimo si perda la comunicazione tra ecu abs e ecu motore. Appena si sono accese l auto ha ridotto la potenza x un pò, per poi riprendere normalmente. Il problema é ritornato dopo un mesetto che ho cancellato gli errori. Appena cancello gli errori sul sistema ABS-4WD si spegne contemporaneamente anche la spia motore. Qualcuno che ha avuto un caso simile? Grazie a tutti Ecu ABS-4WD C1280= Malfunzionamento controllo sistema motore U0129= Bus Dati, modulo di comando sistema frenante - nessuna comunicazione C1201= Sistema controllo motore - anomalia di funzionamento Ecu Motore P1604= anomalia di funzionamento stabiltà P2002= Efficienza filtro antiparticolato inferiore alla soglia
masteredc1 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Ciao, il controllo trazione si accende perche legata alla spia motore, stessi DTC ho risolto con "dpf off" ( a suo tempo ancora non si riusciva escludere in mapa e ho montato un simulatore e ......) 1
Overbooster Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 risolto con rigenerazione su strada, grazie a tutti 1
Messaggi raccomandati