chicci Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 chiedo ha qualcuno di voi se ha soluzione per la scodifica totale montata ssayng actyon e dove è montala la 95320 anche a pagamento grazie chi mi puo aiutare
Tky Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 16 minuti fa, chicci ha scritto: chiedo ha qualcuno di voi se ha soluzione per la scodifica totale montata ssayng actyon e dove è montala la 95320 anche a pagamento grazie chi mi puo aiutare hai visto questo topic se inerente?
chicci Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 Ho guardato ma mi pare che dopo un paio di avviamenti gli torna il code
OMBRA Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 1 ora fa, chicci ha scritto: Ho guardato ma mi pare che dopo un paio di avviamenti gli torna il code hai upa ?
chicci Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 Si ma la memoria dove si trova che non trovò scritto 95320 grazie
chicci Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Problema dopo una 50 di avviamenti ripreso il code qualcuno di voi e già capitato .io avevo staccato antenna
OMBRA Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 40 minuti fa, chicci ha scritto: Problema dopo una 50 di avviamenti ripreso il code qualcuno di voi e già capitato .io avevo staccato antenna riscrivi il file usando la logica di blocco della memoria (status register ) e scrivici dentro 8C
chicci Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Non capisco cosa intendi per riscriverci dentro 8c
OMBRA Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 1 ora fa, chicci ha scritto: Non capisco cosa intendi per riscriverci dentro 8c questa e più informatica che programmazione ... cmq nel reggistro del sistema della memoria ci sono dei programmatori che riescono a bloccare questo registro bloccando questo registro si evita di sovrascrivere la memoria in poche parole viene bloccata .... altrimenti fai un ponte il pin 7 con il pin 8 ... più di questo non so cosa dirti se non lo hai mai fatto procurati una memoria nuova
chicci Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Ma per i pin7 e8 non vale solo per le eprom i2c le 24.....
Messaggi raccomandati