Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

vendo flash pro 5 usato pochissime volte.

in tutto letto circa 10n volte

il dispositivo ripeto e nuovissimo e il prezzo e affare

Inviato

flash pro 5 nuovo usato pochissimo..

il prezzo e sui 1000 poco trattabile..

specifico che lo strumento e al momento slave ma la dimtronic ha questa politica aziendale che presto lo renderà master a quanto dicono..

i file letti  poi si possono rendere master  attraverso loro.. oppure acquistando una piattaforma che li decripta tranquillamente

specifico che il flash pro 5 nuovo lo vendono a circa 2600 euro +iva se non sbaglio e poi vendono al costo di 800 euro una piattaforma per decriptare i file..

acquistando il mio che e stato usato pochissimo e comprando la piattaforma in caso vogliate sbloccarveli da soli arriverete al costo di 1700 euro circa..ma potete comunque usare il dispositivo senza acquistare nulla ma lavorare direttamente..

Magari qualcuno che gia lavora con dimtronic e magari usa ancora il flash pro 4 non avrà problemi ad aggiungere questo che e comunque un buon prodotto.

vendo per passaggio a magicmotorsport e alientech

per qualsiasi info e chiarimenti sono a disposizione

IMAG3440.jpg

IMAG3441.jpg

IMAG3442.jpg

IMAG3439.jpg

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao matteo si e sempre disponibile e se ti interessa mi puoi anche chiamare allo 0817761537 io sono nello taurino..

per qualsiasi cosa puoi chiedermi tutto

• 4 settimane dopo...
Inviato

ho rimosso il post comparativo.. se si vende qualcosa, non si scrive nel post di vendita di un utente ma si apre un post proprio.

Grazie