Spyros Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 vendo flash pro 5 usato pochissime volte. in tutto letto circa 10n volte il dispositivo ripeto e nuovissimo e il prezzo e affare
ADMIN Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 inserisci foto e prezzo, indica se è master oppure slave
Spyros Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 flash pro 5 nuovo usato pochissimo.. il prezzo e sui 1000 poco trattabile.. specifico che lo strumento e al momento slave ma la dimtronic ha questa politica aziendale che presto lo renderà master a quanto dicono.. i file letti poi si possono rendere master attraverso loro.. oppure acquistando una piattaforma che li decripta tranquillamente specifico che il flash pro 5 nuovo lo vendono a circa 2600 euro +iva se non sbaglio e poi vendono al costo di 800 euro una piattaforma per decriptare i file.. acquistando il mio che e stato usato pochissimo e comprando la piattaforma in caso vogliate sbloccarveli da soli arriverete al costo di 1700 euro circa..ma potete comunque usare il dispositivo senza acquistare nulla ma lavorare direttamente.. Magari qualcuno che gia lavora con dimtronic e magari usa ancora il flash pro 4 non avrà problemi ad aggiungere questo che e comunque un buon prodotto. vendo per passaggio a magicmotorsport e alientech per qualsiasi info e chiarimenti sono a disposizione
GTM-HONDA Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Ciao sono Matteo piacere di conoscerti è ancora disponibile flash pro 5. grazie Matteo.
Spyros Inviato 26 Aprile 2017 Autore Inviato 26 Aprile 2017 ciao matteo si e sempre disponibile e se ti interessa mi puoi anche chiamare allo 0817761537 io sono nello taurino.. per qualsiasi cosa puoi chiedermi tutto
Tky Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 ho rimosso il post comparativo.. se si vende qualcosa, non si scrive nel post di vendita di un utente ma si apre un post proprio. Grazie
Messaggi raccomandati