Mario83 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) ragazzi buongiorno è capitato a qualcuno di voi che chiudendo l'egr su un mb vito 111cdi con ecu delphi crd2 la vettura non parte più ? E' un problema di checksum in scrittura o il programma per eliminare l'egr che non va e modifica i parametri sbagliati.? attendo info dai Luminari. saluti delphi crd2 vito 111cdi.RAR Modificato 10 Marzo 2017 da Tky
INSONNIA-75 Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 Fai prima a riscrivere l ori e vedere se riparte
Ospite Vincenzo_GT Inviato 4 Marzo 2017 Inviato 4 Marzo 2017 molto probabilmente cks, con che cos hai processato ?
Mario83 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Inviato 4 Marzo 2017 Se riscrivo il file ori riparte tranquillamente. Ho scritto e letto con un kess v2 clone, ed elaborato con programma di un collega. L originale kess l ho perso con un alluvione che ha sommerso il mio garage. Mi hanno suggerito che l unico che può chiuderla e swiftec e non avere problemi. Vi risulta?
Ospite riccardo59 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Ciao Controlla Bene il file scaricato a volte i cloni 1 su mille scaricano cazzate a me é capitato e credevo di aver fatto il lavoro perfetto, invece niente la macchina non parte, mentre con il file ori partiva
Mario83 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 Provato e riprovato anche con un gallo , ma è la stessa cosa . Non va . Nessuno di voi ha swiftec per verificare.? Pagando il disturbo. Altrimenti devo acquistare il programma della swiftec e provare. Grazie sempre
OMBRA Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 17 minuti fa, Mario83 ha scritto: Provato e riprovato anche con un gallo , ma è la stessa cosa . Non va . Nessuno di voi ha swiftec per verificare.? Pagando il disturbo. Altrimenti devo acquistare il programma della swiftec e provare. Grazie sempre affidati al servizio on-line
GF PowerPerformance Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) purtroppo non posso scaricare i tuoi files per verificare... ad ogni modo basta correggere il cks al file mod e vedrai che partirà senza problemi Modificato 5 Marzo 2017 da GF PowerPerformance
Infinity Performance Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 La mod è errata fa fatta diversamente l'egr off su quella gestione software
Mario83 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Inviato 6 Marzo 2017 In che modo va fatta diversamente?? Illuminami. Grazie
Mario83 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Inviato 6 Marzo 2017 Buongiorno colleghi , nessuno ha info in merito? Grazie
Mario83 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Inviato 9 Marzo 2017 Problema risolto. Esclusione egr con swiftech. Perfetto. Parte e funziona. L avevo chiusa con volta vedo che non va. Grazie lo stesso.
Ospite Vincenzo_GT Inviato 9 Marzo 2017 Inviato 9 Marzo 2017 1 ora fa, Mario83 ha scritto: Problema risolto. Esclusione egr con swiftech. Perfetto. Parte e funziona. L avevo chiusa con volta vedo che non va. Grazie lo stesso. se ti va posta il file potra essere di aiuto a qualcun altro
Messaggi raccomandati