Davide_89 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Salve ragazzi, Inizio subito con il porvi un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi a far chiarezza su questa cosa. Come accennato nella presentazione posseggo una Mito 1.6 del 2009 dalla quale inizierò a studiare. Mi sto muovendo per acquistare un programmatore seriale e bdm così non appena arriverà cercherò di iniziare a fare qualche test! Detto questo ne frattempo ho un dubbio che mi perseguita dal 2011 quando ho acquistato questa vettura usata e non sono mai riuscito a venirne a capo. Premetto che la vettura ora ha 118100km è stata acquista a 34000km e non ha mai dato alcun problema, a parte che a circa 70000 e ad 110000km sono saltati fuori dalla sede due iniettori. Rotte le forchette che li tengono in sede sostituite e tutto è tornato alla normalità. il dubbio è questo, entrando in diagnosi con Multiecuscan mi ha sempre dato sin dall'acquisto: numero di programmazioni 3 ultima a 29846km numero di fuorigiri che inizialmente era 6 ora è arrivato a 19 (l'auto è sempre stata guidata da me mai portata fuori giri) 1. da cosa sono dati questi due valori? 2. probabile che l'auto sia stata mappata e poi riportata all'origine ma non correttamente? 3. quando riuscirò a fare la lettura confrontando il file con un ORI me ne dovrei accorgere? 4. e che cosa ne pensate dei fuorigiri che continuano ad ingrementare? HW e SW: HW: 0281015573 SW: 1037501121 vi allego anche le stampe di multiecuscan Grazie in anticipo a tutti e buona Domenica!
marcoecutech Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 Il 5/3/2017 at 14:49 , Davide_89 ha scritto: Salve ragazzi, Inizio subito con il porvi un quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi a far chiarezza su questa cosa. Come accennato nella presentazione posseggo una Mito 1.6 del 2009 dalla quale inizierò a studiare. Mi sto muovendo per acquistare un programmatore seriale e bdm così non appena arriverà cercherò di iniziare a fare qualche test! Detto questo ne frattempo ho un dubbio che mi perseguita dal 2011 quando ho acquistato questa vettura usata e non sono mai riuscito a venirne a capo. Premetto che la vettura ora ha 118100km è stata acquista a 34000km e non ha mai dato alcun problema, a parte che a circa 70000 e ad 110000km sono saltati fuori dalla sede due iniettori. Rotte le forchette che li tengono in sede sostituite e tutto è tornato alla normalità. il dubbio è questo, entrando in diagnosi con Multiecuscan mi ha sempre dato sin dall'acquisto: numero di programmazioni 3 ultima a 29846km numero di fuorigiri che inizialmente era 6 ora è arrivato a 19 (l'auto è sempre stata guidata da me mai portata fuori giri) 1. da cosa sono dati questi due valori? 2. probabile che l'auto sia stata mappata e poi riportata all'origine ma non correttamente? 3. quando riuscirò a fare la lettura confrontando il file con un ORI me ne dovrei accorgere? 4. e che cosa ne pensate dei fuorigiri che continuano ad ingrementare? HW e SW: HW: 0281015573 SW: 1037501121 vi allego anche le stampe di multiecuscan Grazie in anticipo a tutti e buona Domenica! Ciao vedi di procurarti il programmatore per leggere e scrivere la centralina, dopo di ciò leggi il file e lo posti da lì si potrebbe iniziare a capire qualcosa.
Davide_89 Inviato 16 Marzo 2017 Autore Inviato 16 Marzo 2017 Ok non appena riuscirò a fare la lettura posterò il file! Intanto ti ringrazio!!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora