Tky Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 Il 18/03/2017 at 12:12, giovy1024 ha scritto: o mandarmela per pm Expand perchè dovrei? O per tutti o per nessuno da come la vedo io.. ci sono topic dedicati per questa ecu e indicazioni di come fare.. cerca bene.. p.s. no problem
giovy1024 Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Il 19/03/2017 at 15:44, Tky ha scritto: perchè dovrei? O per tutti o per nessuno da come la vedo io.. ci sono topic dedicati per questa ecu e indicazioni di come fare.. cerca bene.. p.s. no problem Expand penso che sia scorretto da parte tua tagliare il messaggio, io ho scritto se cortesemente puoi linkarmela o mandarmela per pm te ne sarei veramente grato penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di dov'è perchè io non sono riuscito a trovarla, oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum.
Tky Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 Il 19/03/2017 at 16:00, giovy1024 ha scritto: penso che sia scorretto da parte tua tagliare il messaggio, io ho scritto se cortesemente puoi linkarmela o mandarmela per pm te ne sarei veramente grato penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di dov'è perchè io non sono riuscito a trovarla, oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum. Expand scorretto in cosa scusa? Ho solo evidenziato una violazione del regolamento da te intrapreso.. non mi sembra di averti dato punti di penalità o segnalazioni.. quindi.. Buono studio. 1
lsdlsd88 Inviato 19 Marzo 2017 Inviato 19 Marzo 2017 (modificato) Il 19/03/2017 at 16:00, giovy1024 ha scritto: penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum. Expand Non prenderla sul personale, oggi tky è "un po' acidello" come cantava qualcuno.. avendo meno di 100 post e nessun abbonamento, in ogni caso non hai la possibilità di usare i PM la funzione cerca invece dovrebbe esserti utile! Modificato 19 Marzo 2017 da Tky Flaminio Maphia o prozac? :p 1
giovy1024 Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 Il 19/03/2017 at 16:19, lsdlsd88 ha scritto: Non prenderla sul personale, oggi tky è "un po' acidello" come cantava qualcuno.. avendo meno di 100 post e nessun abbonamento, in ogni caso non hai la possibilità di usare i PM la funzione cerca invece dovrebbe esserti utile! Expand ho notato , avevo l'abbonamento mi è scaduto proprio oggi. Domani ricarico e rinnovo
giovy1024 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Inviato 22 Marzo 2017 Spero di avercela fatta, ho provato a disattivare EGR - SWIRL - DPF e modificato intasamento DPF, dateci un occhiata e ditemi se ho fatto tutto in maniera corretta Aspetto i vostri pareri 1037379674 NOSWIRLNODPFNOEGR V2
genlig Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 inizio dall' intasamento completamente sbagliata la posizione egr poco male ma le devi portare a zero sono a 40 switch ok swirl sinceramente non ricordo se è da portare a 0 anche la mappa precedente quindi aspetta qualcuno che ti da conferma intanto rivediti l'intasamento ed egr 2
Tky Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 Ecco a te un po di file indicativi.. quello DPF ha dtc eccessivi messi a zero (causa tool) ma il defap è corretto, portali ori e vedi in diagnosi quali vanno eliminati effettivamente, il resto dei file è come deve essere.. riporta le mod sul tuo e vedi come si comporta l'auto e facci sapere SWIRL DPF EGR 2
Messaggi raccomandati