Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 18/03/2017 at 12:12, giovy1024 ha scritto:

o mandarmela per pm

Expand  

perchè dovrei?

O per tutti o per nessuno da come la vedo io.. ci sono topic dedicati per questa ecu e indicazioni di come fare.. cerca bene..

p.s. no problem

Inviato
  Il 19/03/2017 at 15:44, Tky ha scritto:

perchè dovrei?

O per tutti o per nessuno da come la vedo io.. ci sono topic dedicati per questa ecu e indicazioni di come fare.. cerca bene..

p.s. no problem

Expand  

penso che sia scorretto da parte tua tagliare il messaggio, io ho scritto

se cortesemente puoi linkarmela o mandarmela per pm te ne sarei veramente grato

penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di dov'è perchè io non sono riuscito a trovarla, oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum.

Inviato
  Il 19/03/2017 at 16:00, giovy1024 ha scritto:

penso che sia scorretto da parte tua tagliare il messaggio, io ho scritto

se cortesemente puoi linkarmela o mandarmela per pm te ne sarei veramente grato

penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di dov'è perchè io non sono riuscito a trovarla, oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum.

Expand  

scorretto in cosa scusa?

Ho solo evidenziato una violazione del regolamento da te intrapreso.. non mi sembra di averti dato punti di penalità o segnalazioni.. quindi..

Buono studio.

• Like 1
Inviato (modificato)
  Il 19/03/2017 at 16:00, giovy1024 ha scritto:

penso che se leggi bene ciò che ho scritto è molto chiaro, visto che hai detto che ci sono già le guide sul forum, io ho semplicemente scritto o posti il link di oppure puoi mandarmela direttamente in pm, partiamo sempre dalla consapevolezza che tu hai detto che è sul forum.

Expand  

Non prenderla sul personale, oggi tky è "un po' acidello" come cantava qualcuno..

avendo meno di 100 post e nessun abbonamento, in ogni caso non hai la possibilità di usare i PM ;)

la funzione cerca invece dovrebbe esserti utile!

Modificato da Tky
Flaminio Maphia o prozac? :p
  • Like 1
Inviato
  Il 19/03/2017 at 16:19, lsdlsd88 ha scritto:

Non prenderla sul personale, oggi tky è "un po' acidello" come cantava qualcuno..

avendo meno di 100 post e nessun abbonamento, in ogni caso non hai la possibilità di usare i PM ;)

la funzione cerca invece dovrebbe esserti utile!

Expand  

ho notato :mellow: , avevo l'abbonamento mi è scaduto proprio oggi. Domani ricarico e rinnovo

Inviato

inizio dall' intasamento completamente sbagliata la posizione egr poco male ma le devi portare a zero sono a 40 switch ok swirl sinceramente non ricordo se è da portare a 0 anche la mappa precedente quindi  aspetta qualcuno che ti da conferma intanto rivediti l'intasamento ed egr

• Like 2
Inviato

Ecco a te un po di file indicativi.. quello DPF ha dtc eccessivi messi a zero (causa tool) ma il defap è corretto, portali ori e vedi in diagnosi quali vanno eliminati effettivamente, il resto dei file è come deve essere.. riporta le mod sul tuo e vedi come si comporta l'auto e facci sapere :)

SWIRL

DPF

EGR

• Like 2