chewbe Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 Ciao, sto recuperando una fiat Multipla incidentata e il vecchio proprietario non si ricorda il codice dell'autoradio... Sarei veramente grato a chiunque potesse darmi una mano a recuperare quel benedetto codice... Grazie mille in anticipo!
GF PowerPerformance Inviato 6 Marzo 2017 Inviato 6 Marzo 2017 15 minuti fa, chewbe ha scritto: Ciao, sto recuperando una fiat Multipla incidentata e il vecchio proprietario non si ricorda il codice dell'autoradio... Sarei veramente grato a chiunque potesse darmi una mano a recuperare quel benedetto codice... Grazie mille in anticipo! ciao, per risalire al codice occorre il numero bp seguito da 12 cifre... forniscimelo e ti aiuto volentieri
chewbe Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 grazie mille... purtroppo, quelli sulla foto sembrano essere gli unici codici presenti sull'autoradio... e, quello che sembra essere il codice BP, sembra avere solo 10 numeri... oggi provo a smontarla di nuovo e la guardo meglio...
domanzo Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 Se non è scritto sull'etichetta è stampato da qualche parte sul telaio metallico della radio
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 43 minuti fa, chewbe ha scritto: trovato!!! il tuo codice è 5246 (è gradito il "mi piace") 2
chewbe Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 più che il "mi piace" ci dovrebbe essere il tastino "Grazie mio salvatore!" Funziona! grazie ancora!
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 5 minuti fa, chewbe ha scritto: più che il "mi piace" ci dovrebbe essere il tastino "Grazie mio salvatore!" Funziona! grazie ancora! di nulla, è stato un piacere poter essere d'aiuto 1
Messaggi raccomandati