Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti voi ..ho letto con gallo v 54 la flash in obd2 della mia alfa 156 anno 1999

adesso vorrei sapere se si puo' effettuare con volta sensor la scodifica totale dico questo perché ultimamente l'immobilizer

mi crea problemi.. grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...

Inviato
13 minuti fa, annilevi ha scritto:

salve a tutti voi ..ho letto con gallo v 54 la flash in obd2 della mia alfa 156 anno 1999

adesso vorrei sapere se si puo' effettuare con volta sensor la scodifica totale dico questo perché ultimamente l'immobilizer

mi crea problemi.. grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...

se l'auto è del 1999 presumo che sia una € 2 quella con la centralina con 5 spinotti e su quella la totale la fai solo con emulatore,mentre se è € 3 la puoi fare con il software che hai mensionato.

Inviato
27 minuti fa, annilevi ha scritto:

presumo che con emulatore bisogna tirare giu' la ecu... ed e quello che vorrei evitare...non esiste un modo da seriale?

scordatelo di fare queste operazioni da seriale :laugh:

Inviato
41 minuti fa, annilevi ha scritto:

presumo che con emulatore bisogna tirare giu' la ecu... ed e quello che vorrei evitare...non esiste un modo da seriale?

la devi smontare ed aprire  per fare la parziale ed installare l'emulatore,

comunque non è complicato,il coperchio non è incollato.

Inviato

su quella totale... che quella che mi necessita e la stessa procedura??

quindi ne  leggendo il file da 512kb con kess   si puo' processare con software mirati su scodifiche...

Inviato

si se devi mettere l'emulatore,ma stiamo parlando della stessa centralina ?

la €2 quella con 5 prese ?

1 ora fa, annilevi ha scritto:

su quella totale... che quella che mi necessita e la stessa procedura??

quindi ne  leggendo il file da 512kb con kess   si puo' processare con software mirati su scodifiche...

Inviato

si e una  € 2 con 5 prese eeprom   24c04,  se la collego al mio programmatore PicKit2 devo per forza dissaldarla ?? oppure posso farla con dima con adattatori dedicati... ho ci vuole per forza l'emulatore da istallare internamente nlla ecu?

Inviato
Il 11/3/2017 at 11:18 , annilevi ha scritto:

si e una  € 2 con 5 prese eeprom   24c04,  se la collego al mio programmatore PicKit2 devo per forza dissaldarla ?? oppure posso farla con dima con adattatori dedicati... ho ci vuole per forza l'emulatore da istallare internamente nlla ecu?

ci vuole per forza l'emulatore da installare internamente nella ecu

• Like 1