annilevi Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 salve a tutti voi ..ho letto con gallo v 54 la flash in obd2 della mia alfa 156 anno 1999 adesso vorrei sapere se si puo' effettuare con volta sensor la scodifica totale dico questo perché ultimamente l'immobilizer mi crea problemi.. grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...
DIL 68 Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 13 minuti fa, annilevi ha scritto: salve a tutti voi ..ho letto con gallo v 54 la flash in obd2 della mia alfa 156 anno 1999 adesso vorrei sapere se si puo' effettuare con volta sensor la scodifica totale dico questo perché ultimamente l'immobilizer mi crea problemi.. grazie a tutti quelli che vorranno intervenire... se l'auto è del 1999 presumo che sia una € 2 quella con la centralina con 5 spinotti e su quella la totale la fai solo con emulatore,mentre se è € 3 la puoi fare con il software che hai mensionato.
annilevi Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 presumo che con emulatore bisogna tirare giu' la ecu... ed e quello che vorrei evitare...non esiste un modo da seriale?
OMBRA Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 27 minuti fa, annilevi ha scritto: presumo che con emulatore bisogna tirare giu' la ecu... ed e quello che vorrei evitare...non esiste un modo da seriale? scordatelo di fare queste operazioni da seriale
DIL 68 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 41 minuti fa, annilevi ha scritto: presumo che con emulatore bisogna tirare giu' la ecu... ed e quello che vorrei evitare...non esiste un modo da seriale? la devi smontare ed aprire per fare la parziale ed installare l'emulatore, comunque non è complicato,il coperchio non è incollato.
annilevi Inviato 8 Marzo 2017 Autore Inviato 8 Marzo 2017 su quella totale... che quella che mi necessita e la stessa procedura?? quindi ne leggendo il file da 512kb con kess si puo' processare con software mirati su scodifiche...
DIL 68 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 si se devi mettere l'emulatore,ma stiamo parlando della stessa centralina ? la €2 quella con 5 prese ? 1 ora fa, annilevi ha scritto: su quella totale... che quella che mi necessita e la stessa procedura?? quindi ne leggendo il file da 512kb con kess si puo' processare con software mirati su scodifiche...
annilevi Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 si e una € 2 con 5 prese eeprom 24c04, se la collego al mio programmatore PicKit2 devo per forza dissaldarla ?? oppure posso farla con dima con adattatori dedicati... ho ci vuole per forza l'emulatore da istallare internamente nlla ecu?
DIL 68 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 Il 11/3/2017 at 11:18 , annilevi ha scritto: si e una € 2 con 5 prese eeprom 24c04, se la collego al mio programmatore PicKit2 devo per forza dissaldarla ?? oppure posso farla con dima con adattatori dedicati... ho ci vuole per forza l'emulatore da istallare internamente nlla ecu? ci vuole per forza l'emulatore da installare internamente nella ecu 1
Infinity Performance Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 Niete solo emulatore se fosse una edc15c7 allora potevi farla anche da seriale scrivendo totale la flasch
Messaggi raccomandati