tdd Inviato 7 Agosto 2008 Inviato 7 Agosto 2008 non te la prendere...sono cosi'...non e' mai nulla di personale.. Oh, figurati...a conti fatti dovresti prendertela tu. Se non lo fai...c è qualcosa che non va!
Ospite Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 Oh, figurati...a conti fatti dovresti prendertela tu. Se non lo fai...c è qualcosa che non va! mi sarei scommesso l'impossibile!!!! piu' piccolo della cruna di un ago!!! (e non il pisello!!)
tdd Inviato 8 Agosto 2008 Inviato 8 Agosto 2008 mi sarei scommesso l'impossibile!!!! piu' piccolo della cruna di un ago!!! (e non il pisello!!) nel tuo caso è piccolo anche quello o quantomeno le due "cosucce" che dovresti averci accanto. P.S.:Se ci tieni potremmo continuare la discussione in pm... non vorrei essere costretto a cambiare il nick (IO)!!!!!!!!!
Ospite Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 quale discussione?? ah per te questa e' una discussione..bene. se hai qualcosa da dirmi mandamelo tu un pm.. non ho tempo da perdere dietro i bimbi,cosi' continui la tua "discussione" da solo senza disturbare il forum. (nei pm cerca di essere educato cmq;potrebbe anche essere che li legga,e potrebbe anche essere che mi incaxxi!!)
tdd Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 ma pensa te! Non hai tempo per leggere i pm?!? Ma per spaccare le balle si, eh! Vuoi farci credere che sei davvero un superscienziato???!!! Cmq a parte che per discussione non si intende solo quello che dici tu... a parte che il forum lo hai inzozzato tu (e continui a farlo sotto altro nome)... a parte che educato lo sono sempre e fin troppo... a parte che se speravi che ti addirittura minacciassi, non è mio stile... a parte che se anche t incazzi incazzato e basta rimani... A parte questo e altro : Ti saluto , ti auguro buone ferie e mi raccomando non rodere!!!!!
Ospite chippy Inviato 9 Agosto 2008 Inviato 9 Agosto 2008 ma sapete come eliminare sto benedetto fap? Ho avuto un problema identico con un X3, mi dava gli stessi errori diagnoso dopo averla mappata, all'inizio pensavo di aver abusato ma poi ho scoperto che era solo un problema di fap, troppo intasato per uso cittadino, è necessario fare la rigenerazioe forzata dalla bmw e questo prima che si rompa il turbo per la troppa contropressione, già successo, dopo ciò verifica per le pressioni del fap siano apposto e procedi alla mappatura seguendo i consigli ricevuti
Messaggi raccomandati