Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

non riesco a leggere la EDC16C39 di una Mito 1.6 Jtdm anno 2008 con Galletto V54, inoltre non riesco nemmeno a fare dati ecu, ed inoltre mi manda in errore l'ESP che devo resettare con diagnosi altrimenti rimane la spia accesa....

Cosa posso fare? devo per forza leggere in BDM? ho provato con il driver della bravo e della delta, ma nulla da fare.....

Attendo vostri consigli

Grazie, 

Saluti

Inviato
10 minuti fa, roby71 ha scritto:

Salve,

non riesco a leggere la EDC16C39 di una Mito 1.6 Jtdm anno 2008 con Galletto V54, inoltre non riesco nemmeno a fare dati ecu, ed inoltre mi manda in errore l'ESP che devo resettare con diagnosi altrimenti rimane la spia accesa....

Cosa posso fare? devo per forza leggere in BDM? ho provato con il driver della bravo e della delta, ma nulla da fare.....

Attendo vostri consigli

Grazie, 

Saluti

Ciao, potresti provare a leggere selezionando un'altra auto con il medesimo protocollo in can (prova con fiat grande punto 1.9 o fiat punto evo)... se ti da i dati id e ti legge, puoi scrivere senza problemi (hanno lo stesso protocollo). Mi è capitato di avere un problema simile in passato e risolto in questo modo