Raffaele96 Inviato 13 Marzo 2017 Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Salve ragazzi ho un serio problema con il sensore del albero a camme, non so come risolvere il torsion value non sta fermo, cambia di valore in continuazione. i giri non stanno a meta dei giri del albero a camme ma variano di parecchio, non so come comportarmi. ho comprato già due sensori nuovi non originali ma la macchina non li accetta. Mi da errore in diagnosi e ci mette tanto per andare in moto! Modificato 14 Marzo 2017 da Tky non scrivere in maiuscolo
elettro2 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 Controlla la puleggia asse a camme magari si è rovinata dove legge il sensore ,uppure controlla la fase !
Raffaele96 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Inviato 14 Marzo 2017 eccovi la foto. é questa la fase della puleggia! ma non capisco il motivo perché fa cosi! a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?
Raffaele96 Inviato 15 Marzo 2017 Autore Inviato 15 Marzo 2017 con il sensore originale no mi da nessun errore! ma mi sballa il torsion value e sballano anche i giri del albero a camme
Raffaele96 Inviato 15 Marzo 2017 Autore Inviato 15 Marzo 2017 a nessuno di voi è mai capitata una cosa del genere???
elettro2 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 A me mai capitato sinceramente penso che se il sensore e nuovo e la puleggia (albero a camme ) lato distribuzione e ok nn so che dirti. Quello che è capitato a me più volte che la macchina faceva fatica ad avviarsi e poi in diagnosi avevo come codice coerenza sensore asse a camme /giri motore , ho risolto sostituendo la puleggia che precedentemente un meccanico facendo la distribuzione aveva danneggiato.
Messaggi raccomandati