Ospite littlebebo Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 Ciao a tutti, sono Paolo, sono qui perchè mi diverto a fare esperimenti sulla mia autovettura a tempo perso (o a romperla molto probabilmente.) Adesso infatti ho un po di problemi ed errori vari e stavo cercando un manuale valido per procedure e codici errore.
Tky Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 14 minuti fa, littlebebo ha scritto: Ciao a tutti, sono Paolo, sono qui perchè mi diverto a fare esperimenti sulla mia autovettura a tempo perso (o a romperla molto probabilmente.) Adesso infatti ho un po di problemi ed errori vari e stavo cercando un manuale valido per procedure e codici errore. Dal 2010 solo oggi hai fatto la presentazione? Se elabori la ecu a questa velocità, avrai una mappatura solo quando le auto voleranno! Scherzi a parte.. bentornato e grazie per aver fatto la presentazione..
Ospite littlebebo Inviato 16 Marzo 2017 Inviato 16 Marzo 2017 2 ore fa, Tky ha scritto: Dal 2010 solo oggi hai fatto la presentazione? Se elabori la ecu a questa velocità, avrai una mappatura solo quando le auto voleranno! Scherzi a parte.. bentornato e grazie per aver fatto la presentazione.. in effetti non ricordavo se l'avevo fatta o no, ed era parecchio che non mettevo piede qui
cuzzo Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Allora non sono il solo che procede a rilento ahahahahahah Benvenuto.
Messaggi raccomandati