reinier Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 buon giorno, per la scodifica bosch edc15c5-eep-24c04 non riesco ad accedere col gallo 54 alla eeprom, legge bene e riscrive alla flash, ma non vorrei smontare visto che so che si puo fare senza smontarla, se me potete dare una mano vi rigraziero, grazie
DIL 68 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 5 ore fa, reinier ha scritto: buon giorno, per la scodifica bosch edc15c5-eep-24c04 non riesco ad accedere col gallo 54 alla eeprom, legge bene e riscrive alla flash, ma non vorrei smontare visto che so che si puo fare senza smontarla, se me potete dare una mano vi rigraziero, grazie la devi aprire e leggere con un programmatore di eeprom,il gallo non legge la 24c04
reinier Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 7 minuti fa, DIL 68 ha scritto: la devi aprire e leggere con un programmatore di eeprom,il gallo non legge la 24c04 grazie per rispondere, mi potresti dire che programmatore mi consigli? , pure sto comprando uno ma no so quale esattamente grazie di nuovo
DIL 68 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 4 minuti fa, reinier ha scritto: grazie per rispondere, mi potresti dire che programmatore mi consigli? , pure sto comprando uno ma no so quale esattamente grazie di nuovo L'upa o x-prog vanno benissimo
reinier Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 In questo momento, DIL 68 ha scritto: L'upa o x-prog vanno benissimo ultima domanda e scusa per il tempo rubato, sia l'upa che x-pro hanno le sue interfacce con i suoi programma? proprio di loro?, e come gli individio per comprarlo? oppure farlo?, hai qualche idea?
DIL 68 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 2 ore fa, reinier ha scritto: ultima domanda e scusa per il tempo rubato, sia l'upa che x-pro hanno le sue interfacce con i suoi programma? proprio di loro?, e come gli individio per comprarlo? oppure farlo?, hai qualche idea? certo che hanno le loro interfacce,basta fare una ricerca su google e te ne rendi conto ,o vai sul sito di ecuvonix
Messaggi raccomandati