form Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 i chilometri lampeggianol grande punto ho fatto la diagniosi nel bodi e mi da come errore convergenza telematica cosa sia succeso
joker93 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Ciao, prova a fare un allineamento proxy e vedi se scompaiono.
Tky Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 1 ora fa, form ha scritto: i chilometri lampeggianol grande punto ho fatto la diagniosi nel bodi e mi da come errore convergenza telematica cosa sia succeso medesimo argomento è stato trattato poco tempo fa qui e la soluzione sembrerebbe di sostituzione del modulo 1
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 Il 17/3/2017 at 13:07 , form ha scritto: i chilometri lampeggianol grande punto ho fatto la diagniosi nel bodi e mi da come errore convergenza telematica cosa sia succeso Ciao, Hai sostituito lo stereo? stesso problema su Fiat 500, Risolto rimontando autoradio originale!
natanto Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Problema riscontrato su diversi esemplari di Grande Punto, Delta, Ypsilon ecc, si stanno rompendo a raffica le centraline del Blu&me e di conseguenza, il nodo non viene raggiunto dal body ed i km lampeggiano. Due soluzioni possibili, la prima, rimuovere il modulo guasto e rifare allineamento proxi, la seconda un modulo nuovo. 1
Messaggi raccomandati