Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve chiedo aiuto a qualcuno che a già fatto  devo eliminare la egr su questa ecu una bosch edc 16 c2 di un mercedes e 220 o provato con software volta ma la spia accende lo stesso posto file ori e foto del dtc in diagnosi , chiedo se qualcuno può aiutarmi a spegnere la spia del tutto perche la macchina va bene cosi grazie mille 

e220cdi.ori

17362725_800618726754239_5627348101857927941_n.jpg

Inviato (modificato)
10 ore fa, sisco ha scritto:

437b8
5cc60
e3b9c

Ciao, se vuoi fare una prova azzera i 3 indirizzi e fai sapere se si spegne la spia

io trovo questi 3

0437B7

05CC5F

0E3B9B

Modificato da DIL 68
Inviato
1 ora fa, DIL 68 ha scritto:

io trovo questi 3

0437B7

05CC5F

0E3B9B

ciao grazie none che per caso puoi farmi un esempio sulla mappa che o allegato o anche una foto per capire bene ???

Inviato
4 minuti fa, alex.patane ha scritto:

ok mi sembra di aver capito allego foto o fatto tutti gli indirizzi segnalati 

cats.jpg

devi selezionare solo il singolo bit dell'indirizzo e portarlo a 0

Inviato
12 ore fa, DIL 68 ha scritto:

io trovo questi 3

0437B7

05CC5F

0E3B9B

Ciao Dil, hai considerato l'inizio mappa dtc 1 o 2 bit dopo di quello che ho considerato io, se  Alex sceglie uno o l'altra soluzione forse riusciamo a capire quale tenere buono come indirizzo iniziale, se però azzera l'intera gobba (come mi sembra di aver capito voglia fare) allora rimarremo con il dubbio

Inviato
12 ore fa, sisco ha scritto:

Ciao Dil, hai considerato l'inizio mappa dtc 1 o 2 bit dopo di quello che ho considerato io, se  Alex sceglie uno o l'altra soluzione forse riusciamo a capire quale tenere buono come indirizzo iniziale, se però azzera l'intera gobba (come mi sembra di aver capito voglia fare) allora rimarremo con il dubbio

ciao sisco,per logica non ti nascondo che avrei fatto il tuo stesso ragionamento per scelta del bit,prendendo spunto da un file che mi avevano fatto un pò di tempo fa,mi trovo con il bit successivo.

Comunque non appena alex proverà le due soluzioni,riusciremo a capire qual'è la  giusta soluzione. 

Inviato
Il 18/3/2017 at 11:21 , alex.patane ha scritto:

ok mi sembra di aver capito allego foto o fatto tutti gli indirizzi segnalati 

cats.jpg

Hai testato le soluzioni?

Inviato
Il 20/3/2017 at 09:57 , DIL 68 ha scritto:

Hai testato le soluzioni?

ciao scusami tantissimo per il ritardo sono stato senza connessione , per fortuna o risolto . cmq lo scritto cosi come in foto e la machina sembra funzioni bene o meglio in cliente none tornato quindi sta funzionando grazie mille a tutti per l'aiuto a buon rendere .

Inviato
14 minuti fa, alex.patane ha scritto:

ciao scusami tantissimo per il ritardo sono stato senza connessione , per fortuna o risolto . cmq lo scritto cosi come in foto e la machina sembra funzioni bene o meglio in cliente none tornato quindi sta funzionando grazie mille a tutti per l'aiuto a buon rendere .

Scusa, ma hai azzerato tutta la zona come si vede in foto? 

Inviato
29 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Scusa, ma hai azzerato tutta la zona come si vede in foto? 

te lo avevo detto che finiva così

Inviato
9 ore fa, sisco ha scritto:

te lo avevo detto che finiva così

così facendo ha azzerato almeno altri 5 dtc che non sappiamo cosa indicavano