Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera, e salve a tutti, sono riuscito a scodificare la eeprom 24c04  parziale centralina bosch edc15c5, adesso per non sbagliare dovrei collegarla alla macchina e mettere in moto, e cosi se ricodifica con la nuova chiave, ma il mio dubbio è, se devo fare qualcosa con la centralina immobilizer, devo scollegarla, oppure la lascio li e facccio come ho detto prima, oppure, c'è qualcos'altro che devo fare?, x che solo ho preso il blocchetto e le chiave, l'immo è quello vecchio,  se mi potete dare qualche spinta vi saro grato, grazie mille salve

Inviato

Mi dispiace dirti che che la Scodifica parziale funziona solo se è tutto ok    Sull'impianto immo cioè nel tuo caso chiave con transponder abbinata al box immo. 

Inviato (modificato)

Scusa ma se fai la parziale non dovevi cambiare ne chiavi ne immo... si adatta la ecu al resto no?

(parlo da novizio di immo.. è una domanda.)

@joker93 vedi gli altri 10 suoi topic... credo sia una lybra

Modificato da lsdlsd88
Inviato (modificato)

Il 21/3/2017 at 01:21 , lsdlsd88 ha scritto:

Scusa ma se fai la parziale non dovevi cambiare ne chiavi ne immo... si adatta la ecu al resto no?

(parlo da novizio di immo.. è una domanda.)

@joker93 vedi gli altri 10 suoi topic... credo sia una lybra

quoto, ciò che ha detto @lsdlsd88.

Modificato da Tky
Inviato (modificato)

Certo che si adatta l ecu al resto ma rainer ha cambiato solo il blocchetto e chiave  l immo box è rimasto quello ori della macchina  (lui ha perso le chiavi dell auto)  quindi doveva prendere blocchetto chiavi immo box della stessa vettura e fare la Scodifica parziale.  Sulla sua ecu

Modificato da angelo74