Ospite francescosparco Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 Come titalo cerco file ori gp 1.3 , in allegato id
marcoecutech Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 4 ore fa, francescosparco ha scritto: Come titalo cerco file ori gp 1.3 , in allegato id Ciao ecco a te il tuo file ori che stai cercando...........Se adoperi Ecm Titanium e in automatico non ti dovesse trovare il driver per aprire le mappe, tranquillo nessun problema aprilo manualmente selezionando il driver che ti allego adesso nell'immaggine.
Ospite francescosparco Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Il 23/3/2017 at 00:53 , marcoecutech ha scritto: Ciao ecco a te il tuo file ori che stai cercando...........Se adoperi Ecm Titanium e in automatico non ti dovesse trovare il driver per aprire le mappe, tranquillo nessun problema aprilo manualmente selezionando il driver che ti allego adesso nell'immaggine. grazie mille
marcoecutech Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 17 ore fa, francescosparco ha scritto: ma manca l allegato del file ori Il tuo file è originale ma ecm non te lo riconosce perchè non ha il driver preciso per trovarlo in automatico, pertanto devi aprirlo manualmente come ti ho fatto vedere in foto.
Ospite francescosparco Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 ciao, il problema strano e che su questo numero software il galletto non mi f ala lettura virtuale. per velocizzare i tempi ho chiesto chi avesse il file originale, altrimenti deva oprire
GF PowerPerformance Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 ecco il tuo ori GP 1.3mj 90cv 856_566_2C9F.ORI
Messaggi raccomandati